FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 714

 
Vale la pena di comprare, quali sono i vostri pensieri?
 
iIDLERr:
Quindi discuterne... costruttivo. tutto quello che si sente è: dare, dare!
Ti chiedo cosa succede quando parli di yard e il mercato se ne frega... Ridono sempre degli stick, che differenza c'è... Conosco il mio livello di rischio negli stick... Come lo determini nel trading volumetrico?
 
azfaraon:
Chiedo come mai parlano di yard ma al mercato non gliene frega niente ... Ridono sempre degli stick, che differenza c'è ... Conosco il mio livello di rischio almeno negli stick ... Come si fa a determinarlo nel trading volumetrico?
Non mi interessa dove sei sicuro e dove sei dubbioso.
 
iIDLERr:
Non mi interessa dove sei sicuro e dove sei dubbioso.
Beh, se non te ne frega niente, perché dovrei darti una posa?)
 
azfaraon:
Beh, se non ti interessa, perché dovrei posare?)
Faresti meglio a chiedere a cosa cazzo servi.
 
Chiedo al moderatore di bandireiIDLERr che sta già passando agli insulti ...
 

non litigare. Siamo stati visitati da Ishim. Altrimenti si offenderà e se ne andrà.


 
new-rena:

non litigare. Siamo stati visitati da Ishim. Altrimenti si offenderà e se ne andrà.


Cosa sta succedendo? La scuola domenicale?

dp. infatti ogni coppia ha un suono diverso (canzone) Lebedinsky è assente ahimè((((

 
Ishim:
Cosa c'è? È una scuola domenicale?

Non c'è niente da leggere. Scrivete quello che c'è di nuovo con voi, pensieri, prospettive e preferibilmente senza parolacce, ma con del fumo, così non è subito chiaro)

Ishim:


dop. infatti ogni coppia ha un suono diverso (canzone) Lebedinsky no alas((((

È ferro, credo...

 
new-rena:
Non c'è niente da leggere. Scrivete ciò che avete di nuovo, pensieri, prospettive e preferibilmente senza linguaggio scurrile, ma con del fumo, in modo che non sia subito chiaro)

EUR ha una forte resistenza 1,09 - 1,088

Cosa vuoi che disegni?