FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 701

 
ROBR.PRO:
Non sono ancora salito all'altezza del commercio in diverse direzioni.
Non sono ancora arrivato all'altezza del commercio in diverse direzioni. Comprare, limitare e
 
per i nostri estremisti: il rand sta ostinatamente recuperando la sua ombra.
 
Stregone, accendilo con le ragazze asiatiche, secondo caffè e non riesco a svegliarmi
 
new-rena:
CROSH ha già modificato il tacchino. Prendilo prima che venga cancellato e messo sul mercato. Mi piace, la cosa principale - free)))). Nei parametri esterni, mettete "true".

Non capisco cosa fare visivamente e da che parte guardarlo). Potete dirmi cosa fare?

 
Vladimir Zubov:

Non capisco visivamente cosa fare con esso o da che parte guardarlo) Puoi darmi un suggerimento?

girare il pi greco a metà.
 
Vladimir Zubov:

Non capisco visivamente cosa fare con esso o da che parte guardarlo) Puoi darmi un suggerimento?

Lo so? )))

Krosh ha fatto la stessa domanda lì, aspettiamo e vediamo se rispondono)

Ho una società finanziaria, forse si può guardare il link che è nel tacchino. Forse troverete una descrizione. Non dimenticate di condividere... //ho appena avuto una piccola idea...

 
Sul canadese alle 15.30 sembra una tempesta.
 
new-rena:
KROSH ha già modificato il tacchino. Prendetelo prima che venga cancellato e portato al mercato. Ho dato una buona occhiata, la cosa principale - free))))) Nei parametri esterni impostare "true".
L'ho fatto per me da molto tempo e ho anche postato una versione corretta... Potrei aver dimenticato perché avevo bisogno dei cervelloni se si rivelava sbagliato.
 
azfaraon:
L'ho fatto per me stesso molto tempo fa e ho anche postato una versione riveduta... l'ho cancellata dopo, perché dovrei preoccuparmi se si scopre che non è il mio giradischi...
Ha una descrizione?
 
new-rena:

lo so? )))

Krosh ha fatto la stessa domanda lì, aspettiamo e vediamo se rispondono)

Ho una società finanziaria, forse si può guardare il link che è nel tacchino. Forse troverete una descrizione. Non dimenticate di condividere... //ho appena avuto una piccola idea...

Non riesco ad aprire il link nell'indio.