FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 649

 
Teacher:
Perché dovrei indovinare? Ho indovinato il mio... Sto facendo domande ai bambini, lascia che lo capiscano).

Il vecchio se n'è andato, non ha nemmeno lasciato il suo cappello. Chi svilupperà il ramo...? Ha lasciato i vecchi soli... al proprio destino.
Beh, come hai intenzione di sviluppare un ramo))) nessuno vuole le tue domande).
 
iIDLERr:
Controlla, scemo.
cosa c'è che non va? 90 ieri sera, 90 ieri sera hanno tolto (a quelli che guardano e stanno svegli...)
 
navigator.mt5:
Beh, come hai intenzione di sviluppare un ramo))) le tue domande non dare un cazzo . bagnino Malibu:)
vai avanti e spargi la voce, idiota.
 
Lesorub:
Cosa c'è che non va? 90 ieri sera, 90 tolti ieri sera (da quelli che guardano e non dormono...)
Di cosa stai parlando?
 

ci sarà una ripetizione della storia dei 250 chili di scoregge oggi?

tendenza al ribasso...

 
Lesorub:

ci sarà una ripetizione della storia dei 250 chili di scoregge oggi?

tendenza al ribasso...

Eura dovai)
 
Teacher:
Ebbene, lo si sfata, idiota.
È quello vecchio. E cosa ci fai qui' non capisco) dammi una panoramica almeno sullo strumento, altrimenti stai solo blaterando a vanvera
 
navigator.mt5:
È il vecchio che si è sviluppato". Cosa ci fai qui' non capisco) almeno dacci una panoramica sullo strumento, altrimenti stai solo blaterando a vanvera.
Qual è la sua missione qui?
 
Teacher:
Qual è la tua missione in questo thread?
Sei bravo a cercare gli sfiati :) fammi un resoconto su qualsiasi strumento prima di fare domande ai ragazzi :)
 
Vladimir Zubov:
Eura dovai)

Non ce l'ho con me...

solo 100 rubli...