FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 618

 
stranger:
No)) Voi capite che se voi "spingete in alto", allora dovete pagare il 95% degli acquirenti, che pagheranno, AS?))) Se spingono il prezzo verso il basso nella gamma di 1,31-32, ma non credo che lo faranno, il piacere è già stato sovrastimato così com'è, e ci sono 3,5 settimane alla scadenza.
Non so dove scrivere nel favo o qui )))) per la sterlina...Strano, mi affido alla tua professionalità, ma la mia è un po' diversa... 1599 и 153. Quanto sei arrivato in alto, qual è il numero? Sarebbe così gentile da sollecitarmi, per favore.
 
stranger:
No)) Voi capite che se voi "spingete in alto", allora dovete pagare il 95% degli acquirenti, che pagheranno, AS?))) Se spingono il prezzo in alto nella gamma di 1,31-32 e poi fanno questo o quello, ma non credo che lo faranno, il piacere è già stato allungato troppo, e ci sono 3,5 settimane alla scadenza.
Il prezzo non salirà bruscamente=) li frusteranno...
 
Roman Busarov:
La sterlina non sta salendo drammaticamente=) è così che la frusta sarà spezzata. ..

Mostrami come)

Evgeniya Balchin:
Non so dove scrivere nel favo o qui )))) sulla sterlina...Strano, mi affido alla tua professionalità, ma la mia è un po' diversa... 1599 и 153. Quanto sei arrivato in alto, qual è il numero? Sarebbe così gentile da sollecitarmi, per favore.

Se vedessi un massimo specifico sulla sterlina come sul canadese scriverei una cifra, supponendo per ora che sia la gamma 5750-58)

 
stranger:

Mostrami come)

Se vedessi un massimo specifico sulla sterlina come ho fatto sul canadese scriverei un numero, supponendo per ora che sia la gamma 5750-58)

Grazie, starò a guardare :-)t
 
stranger:

Mostrami come)

approssimativamente come da 16.07 a 24.07 =) solo per metterlo in pips 80+-
 
Roman Busarov:
approssimativamente come da 16.07 a 24.07 =) solo per metterlo in pips 80+-
Roman, sembra che tu sia in vacanza... E lì non hai pace... =))
 
Scusa. Grazie mille per il tuo aiuto costruttivo...EUR/USD rimane
 
Evgeniya Balchin:
Roman, sembra che tu sia in vacanza... E non c'è riposo per il lavoro... =))

zavrta Zhenechka =) e per una settimana =) ho solo pensato di fare un salto, e avevo del lavoro da fare =)

 
ditemi come decifrare e analizzare questo correttamente
 
Nikolai Romanovskyi:
ditemi come decifrare e analizzare questo correttamente

Se ho capito bene, i volumi sono andati lunghi e l'interesse aperto in corti e cosa significa?