FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 494

 
Vladimir Zubov:
Voglio dire, se il sistema è completamente "stravagante", deve essere cambiato o perfezionato.
Qualsiasi sistema è buono per ottenere un profitto.
 
Teacher:
Chi pensi che abbia fatto il leggendario Crash nel 2010? Shh, nessuno!!!
Giornata aperta al manicomio.
 
Teacher:
Chi pensi che abbia fatto il leggendario Crash nel 2010? Shh, nessuno!!!
Continuavo a ricordare da dove veniva l'avatar... mi sono ricordato.
 
Roman Busarov:
Continuavo a ricordare da dove veniva l'avatar... mi sono ricordato.
Vasya, siediti, cinque!
 
Bicus, è così birichino e innocuo, lascialo strapazzare)))
 
Евгения:
Giornata aperta al manicomio.
Sì, signora, ha assolutamente ragione! Ottima definizione del luogo del vostro soggiorno qui!

Tra l'altro gli abitanti del suddetto posto credono anche di essere figure storiche e altri funzionari di alto rango... Sei una stella...

Sarete tutti guariti...

straniero:
Bicus, è così birichino e innocuo, lascialo mischiare)))
Ecco - hanno già qualcosa che si muove da qualche parte lì dentro... Il vecchio deve aver preso troppe pillole! Hai preso quelli rosa?
 
Teacher:
Sì, signora, ha assolutamente ragione! Ottima definizione del tuo luogo di residenza qui!

A proposito, gli abitanti del suddetto stabilimento pensano anche di essere personaggi storici e altri funzionari di alto livello... Sei una stella...

Sarete tutti guariti...

Ecco - hanno già qualcosa che si muove da qualche parte lì dentro... Il vecchio deve aver preso troppe pillole! Hai preso quelli rosa?
Il tuo scritto finora mi fa solo sorridere e mi meraviglia!!!! Mi chiedo se sei davvero fuori di testa, se no, allora perché sei qui?
 
Евгения:
Il tuo scritto finora mi fa solo sorridere e mi meraviglia!!!! Mi chiedo se non sei sano di mente, se no, perché sei qui?
alcuni con un sorriso... e altri con il mal di pancia ;) non trattenetevi - sorridete, dà fastidio a tutti ;)

a proposito, bella domanda: per cosa siamo qui?
 

chi vuole europolkibai?

TR1086

 
Евгения:
Il tuo scritto finora mi fa solo sorridere e mi meraviglia!!!! Mi chiedo se sei fuori di testa, se no, perché sei qui?
Cosa c'è da stupirsi, questi malati appaiono qui ogni mese, appena esce dal manicomio considera suo dovere postare qui, anche il nostro maestro è venuto una volta, e poi gli è piaciuto, ed è rimasto.