FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1975

 
E lascia perdere, perché sono l'unico con un chudorobot ))))
 
artikul:
E lasciatelo andare, perché sono l'unico con un chudorobot ))))

Non ti ho mica scritto che sei un idiota, professore).

Gone

 
artikul:
E lascia perdere, perché sono l'unico con un chudorobot ))))
Perché sta facendo la media, professore? (non fidarti....)
 
Tantrik:
Perché sta facendo la media, professore? (non fidarti....)
Chivo? ))) Chi sta facendo la media? ))) Sto facendo una media? ))) Non sto facendo la media di ))))) Frank è su, TP è stato cancellato ))))
 
artikul:
Chivo? ))) Chi sta facendo la media? ))) Sto facendo una media? ))) Non ho una media di ))))) Frank è stupido, la ripresa è stata cancellata ))))
4 buy limit - ladder ))))
 
Tantrik:
4 comprare limite - scala )))
E allora? ))) Questi sono i miei limiti a cui il prezzo non tornerà comunque, stanno solo aspettando la loro modifica al momento giusto )))) O al cambio di tendenza sarà distrutto ))))
 
artikul:
E allora? ))) Questi sono i miei limiti, ai quali il prezzo non tornerà, stanno solo aspettando la loro modifica, quando il momento sarà opportuno )))) O quando la tendenza cambierà, saranno distrutti ))))

(1) entrata - TP (SL) così sembra, se il TS è grezzo può essere un'entrata frazionata (3).

 
Tantrik:

(1) entrata - TP (SL) così sembra, se il TS è grezzo allora l'entrata frazionata (3) può essere possibile.

I limiti sono lasciati dal momento in cui la correzione è finita )))) Vorrei averli, ma il prezzo è migliore)))) Durante la prossima correzione il programma li aumenterà )))). E niente dadi da brodo )))).
 
Lesorub:

È la terza volta che la ragazza vuole alzare il prezzo.

Cosa c'è dopo?

118.35 - 118.83
 
artikul:
I limitatori sono rimasti da quando la correzione è finita )))) Vorrei che l'avessero preso, ma il prezzo è migliore ))))) Durante la prossima correzione l'azienda li aumenterà ))))). E niente dadi di brodo )))).
avete un programma con l'intelligenza? dimenticalo lì... non gliene frega un cazzo.... )))))