FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1736

 
Ilyush, l'Audi è già esaurito?)
 

pako:
 Не получит, а уже получил при продаже опциона покупателю

Queste sono specifiche che dipendono dal sistema di contabilità. Per esempio, se le opzioni sono marginate, non è un fatto. Inoltre, i requisiti di garanzia per i venditori di opzioni sono molto più alti che per i compratori.

A proposito, ti sarei estremamente grato se potessi mostrarmi come ottenere l'OI online per ogni strike. Forse c'è davvero una trasmissione e io non ne sono consapevole. Allora il mio soggiorno su questo forum sarà fruttuoso.


 
Andare nel forum rosso e trollare Shedow e i kampeni?
 
vng_nemo:

Assolutamente no, solo per i pezzi grossi e non per i privati cittadini.

OI online.

 
stranger:

Sbagliato, se il premio è salito, è salito di prezzo e puoi venderlo prima della scadenza.

Nell'ultimo giorno di TOSE OI, non c'è online, né da nessun'altra parte, il banco delle opzioni è praticamente inesistente.

Il banco è lì, altrimenti è impossibile fare trading. I partecipanti devono vedere il prezzo. Quello che si vede in TOS è la scrivania.
 
stranger:

Sbagliato, se il premio è salito, è salito di prezzo e puoi venderlo prima della scadenza.

Nell'ultimo giorno di TOSE OI, non c'è online, né da nessun'altra parte, il banco delle opzioni è praticamente inesistente.

Cosa c'entra il premio?

Hai comprato un'opzione Call, hai pagato il premio, ulteriori cambiamenti del premio dipendono da te.

Abbiamo scritto un gufo che traccia i grafici degli OI e dei volumi ogni 15 minuti

e ricalcolato il livello attraverso il premio.

 
Vizard_:
Vecchio... che cazzo...) Non è che prima eri un coglione.
Yo, yo, yo... ))))))))

Oh ragazzi, che mucchio di gente, neanche a metà del mandato.

Ehi, cosa c'è di nuovo?

 
vng_nemo:

Potete guardare l'OI sul CME o TOS on line

C'è un ritardo fino a 20 minuti, per i soldi non c'è ritardo.

Ora non ho TOS, l'ho buttato via, non posso mostrarvelo.

 
pako:

Cosa c'entra questo con il premio?

Hai comprato un'opzione call, hai pagato un premio e non sei interessato a ulteriori cambiamenti di premio.

Abbiamo scritto un gufo che traccia i grafici di OI e volume ogni 15 minuti

con un ricalcolo del livello attraverso il premio.

Non c'è un OI online, era un grafico dei volumi.

Come knee-jerk, hai comprato una call option strike 1.10, per 10 pips, pochi giorni prima della scadenza il prezzo è 1.09 e il premio sulla tua opzione è 40. Lo capite?

Per quanto riguarda i venditori di opzioni, ti sei risposto da solo, ovviamente i loro requisiti di margine sono diversi, ora tira una conclusione su chi vende e come reagirebbe a un avvicinamento del prezzo al loro boo e chiediti da chi tutti comprano.

 
Alekseu Fedotov:

Cosa ne pensate?

Qualcosa di fresco, almeno per il 1° dicembre?