FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1711

 
stranger:
Lesh, immagino che tu abbia una lavatrice automatica e i tuoi amici lo fanno manualmente?
Cosa te lo fa pensare?
 
Lesorub:


Controlla Zarika. Oggi ho spento il mezzo perché non l'ho capito (pensavo che sarebbe andato a razzo all'indietro).
 
iIDLERr:
Non lo tengo - do consigli a pagamento. ) Ma per una settimana o due o un mese, sono le piccole cose.
Solo una domanda, che tipo di analisi, fondazione, quale altra (può essere esclusiva) ? - Sono solo curioso, non chiederò dettagli.
 
stranger:

Che cosa state indovinando, a parità di condizioni, a smanettare con loro e ad aggiornare gli haji.

"Il blu è la parità?)
 
Alexey Busygin:
Cosa te lo fa pensare?
Elementare, Watson, hai già lavato, asciugato e venuto e non ci sono più.
 
lactone:
"blu" è la parità?)
uh-huh
 
vaz:
Controlla Zarika. Oggi ho perso la mia metà (pensavo che sarebbe tornato a soffiare).
Ho chiuso Zarick e se l'EUR scende può risalire).
 
stranger:
Elementare, Watson, hai già lavato, asciugato e venuto e non ci sono più.
Pensi ancora che io sia nelle vendite? Ho scritto da qualche parte che sono nelle vendite?
 
Server Muradasilov:
Ho chiuso Zarik, l'euro scende, lui risale).
Zaric è un poligamo. Non si può giudicare solo dalla sua euR. C'è anche un po' di bullseye). È interessante con l'euro, soprattutto quando tutti a una voce dicono: giù o su...)
 
Server Muradasilov:
Solo una domanda, che tipo di analisi, fondazione, quale altra (forse esclusiva) ? - Sono solo curioso, non chiederò dettagli.
Il modello è multi-mercato. mio. ma non posso calcolarlo da solo - l'ho preso da Steklov. beh, le soluzioni non sono sempre adatte al trading.