FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1597

 
Oh, merda, l'euro sta per esplodere con le vendite.
 
Alexey Busygin:
Non abbiamo bisogno di input, vogliamo sapere quanto tempo sei con noi!
Senti, se il vecchio è sul demo, questo lo rende più stupido?
 
iIDLERr:
Sentite, se il Vecchio rimbalza sul demo, questo lo rende più stupido?
Ma non è nemmeno più intelligente. Si può capire dal numero d'ordine, se è lungo, è una demo.
 
stranger:

Ho mostrato a voi picchi tutti i pro e i contro, ma voi siete picchi, questa è la diagnosi.

Stregone, se mostri loro il graal qui, guarderanno e cercheranno di pensare, ma non faranno nulla.


Alyosha può ancora renderci felici... Vorrei che il suo cucuzzolo cominciasse a cadere)))
Prova a dargli delle pillole o qualcosa del genere... È un po' noioso...
 
Alexey Busygin:
Non abbiamo bisogno di input, vogliamo sapere quanto tempo sei con noi!
Lesh, posso darti altri soldi?
 
Vizard_:
Alyosha può ancora renderci felici... Vorrei che il suo cucuzzolo cominciasse a rompersi)))
Prova a dargli delle pillole o qualcosa del genere... È un po' noioso...
Lesha non mangia ancora le ruote, ma credo che abbia ancora molta strada da fare...)
 
Alexey Busygin:
Ma nemmeno più intelligente! Lo si capisce dal numero del mandato: se è un numero lungo, significa che è un demo.
Perelman è il più stupido, non ha preso un limone. Senti, genio Basai, smetti di misurare, tanto non avrai i soldi in una busta.
 
stranger:
Lesh, posso darti altri soldi?
Cosa c'entrano i soldi, mi chiedo solo quanto di noi segui le tue stesse previsioni.
 
Alexey Busygin:
Non ha niente a che fare con i soldi, mi chiedo solo quanto segui le tue stesse previsioni.

Perché avete bisogno di soldi per contare nelle tasche degli altri? Non puoi metterlo in tasca e metterlo sul pane. L'invidia è una causa persa.

Guarda le previsioni degli altri e controlla i risultati. Dopo un po' di tempo saprete quali previsioni sono più in linea con la realtà futura.

Al denaro piace il silenzio, a differenza dell'analitica.

 
Yury Reshetov:

Perché dovreste contare i soldi nelle tasche degli altri? Non puoi metterlo in tasca o metterlo sul pane. L'invidia è una causa persa.

Guarda le previsioni degli altri e controlla i risultati. Dopo un po' saprete quali sono quelli che corrispondono di più alla realtà.

Non leggi e non vedi bene?