FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1472

 
Lesorub:
L'idea è chiara, non è chiaro dove sia l'entrata e dove l'uscita...
È facile entrare in cima e uscire ai piedi, o viceversa, se si viene sparati via.
 
Alexey Busygin:
Grande, hai passato l'esame anale!
Avete preso la persona sbagliata.
 
mmmoguschiy-new:
Il petrolio è un argomento interessante! Ci sono molti esperti qui. Pensiamoci - vi darò i miei pensieri. In cambio, per favore condividi il tuo - cosa ne pensi? Sono sicuro che c'è qualcos'altro che non so.

Quindi. Il petrolio è una risorsa non rinnovabile! Questo è uno. Due, il picco di produzione è stato previsto da molto tempo. Quindi guardate il wiki - "peak oil". In generale questo picco dovrebbe essere stato raggiunto già nel 2000! Ma qualcosa è cambiato... Siamo nel 2015 e la produzione è ancora "in aumento". Forse non hanno tenuto conto del progresso? O forse stiamo subendo un lavaggio del cervello artificiale?

Considerando i primi due fattori, possiamo supporre che il petrolio dovrebbe iniziare a salire. E tra le nuvole... Ma ora c'è sempre più enfasi sulle fonti di energia rinnovabili e alternative - solare, auto a batteria e simili... L'Europa sta passando al gas naturale... e nucleare... Da qualche parte là fuori, in paesi soleggiati, stanno costruendo centrali solari e biciclette che possono alimentare un'intera casa per un giorno... Quindi - forse quello stesso olio sarà presto inutile per chiunque? Capisco certamente che tutta questa alternativa non è una questione di un giorno o di un anno, ma il progresso va avanti ...!!!

Cosa pensate sia più vero - scivolerà sotto il plinto o salirà alle stelle?

Questo è tutto, non avrei potuto scrivere altro.

Il petrolio a 15-20 non è in questo secolo.

 
mmmoguschiy-new:
Avete preso la persona sbagliata.
Non ha notato che mancano due lettere.
 
Credo che l'euro dollaro salirà oggi.
 
Ekaterina Babaeva:
Penso che l'euro salirà oggi.

Forse salirà ....

Oggi la scuola è libera...?

 
Ekaterina Babaeva:
Credo che l'euro dollaro salirà oggi.
ma giustificarlo?
 
Lesorub:
ma giustificarlo?
bastoni
 
stranger:
bastoni

è così!!!

tra mezz'ora Draga raccoglierà...

 
Ekaterina Babaeva:
Penso che l'euro dollaro salirà oggi
Credo che scenderà...))) Pensiamo ancora, forse si agiterà o si alzerà.