FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1077

 
stranger:
Le mie grida....

c'è già un segnale di vendita...

Ora vedrò come finiscono gli astanti:

 
e sull'ebreo un lupo ribassista M15...
 
stranger:

Le mie lacrime....

Ascolta il tuo Guru Idler, ti ha già detto questo e quello, ma tu non lo farai)))

La tua opinione sulla sterlina è pesante, ma sei d'accordo che non arriveremo alla 543 senza buoni pantaloncini. Aspettando una bella entrata e questo è tutto. Eur +-1.144. Io stesso sono pesante oggi e non c'è più salamoia))
 
Lesorub:

c'è già un segnale di vendita...

ora vedrò come sono finiti gli astanti:

 
vaz:
La tua opinione sulla sterlina è pesante, ma sei d'accordo che non arriveremo a 543 senza buoni pantaloncini. Aspettando una bella entrata e questo è tutto. Eur +-1.144. Io stesso sono pesante oggi e non c'è più salamoia))
Ha almeno fatto un salto su questa forte opinione?
 

Grazie al compagno Strenzier per il nostro felice deptsvo (ugh deposito)).

PS

Ieri c'è stato un pullback - forse per sfondare 1.5380 - abbiamo avuto tre combattimenti ma non abbiamo sfondato - e poi abbiamo fatto un tale pullback per guadagnare alcuni volumi e salire,

imho, naturalmente, non sono un esperto....

e binari - ora sul grafico giornaliero iniziano a disegnare il binario - quindi significa salire fortemente ....

 
Lesorub:
Hanno almeno fatto un salto su questa pesante opinione?
Dovreste comprare quando darò la mia pesante opinione (5120-50), non guidare intorno al campo con il Teacher))))
 
Lesorub:
Hanno almeno fatto un salto su questa pesante opinione?
Era sulla sterlina. Una volta gli ordini avevano molto successo.
 
Zogman:

Grazie al compagno Strenzier per il nostro felice deptsvo (ugh deposito)).

PS

Ieri c'è stato un pullback - forse per sfondare 1.5380 - abbiamo avuto tre combattimenti ma non abbiamo sfondato - e poi abbiamo fatto un tale pullback per guadagnare alcuni volumi e salire,

imho, naturalmente, non sono un esperto....

e binari - ora sul grafico giornaliero iniziano a disegnare il binario - quindi significa salire fortemente ....

Non sono d'accordo con le rotaie. Li state sbagliando.
 
Zogman:

Grazie al compagno Strenzier per il nostro felice deptsvo (ugh deposito)).

PS

Ieri c'è stato un pullback - forse per sfondare 1.5380 - abbiamo avuto tre combattimenti ma non abbiamo sfondato - e poi abbiamo fatto un tale pullback per guadagnare alcuni volumi e salire,

imho, naturalmente, non sono un esperto....

e binari - ora sul grafico giornaliero il binario sta prendendo forma - quindi significa un forte movimento verso l'alto ....

domani sarà chiaro

e non dimenticate che la ferrovia è una spinta dei prezzi da parte di KUKL al contrario per ottenere un profitto del 161,8% della loro altezza...