FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1950

 
Roman Busarov:

Ho cancellato tutto quello che hai scritto per non ingombrare il forum.

La situazione è che i paesi esportatori di energia si stanno allontanando dall'ancorare le loro valute al paese debitore numero uno... Sì, è doloroso, ma è temporaneo....

e in questo momento lo caratterizzerei come uno "spruzzo di pesce morto".

Perché non vai avanti e lo dici))))
 
Qualcuno si è informato sull'attuazione da parte del vostro broker dell'FD 460, che è entrato in vigore nell'ottobre 2015? Non ho molta familiarità con la legislazione, quindi mi chiedo se qualcuno ha già scoperto qualcosa...? Ho appreso che solo una società di intermediazione ha ricevuto una licenza dalla Banca Centrale. I requisiti per il capitale sociale sono stati aumentati e ci sono restrizioni per i broker stranieri che operano in Russia senza l'accreditamento della Banca Centrale... Ho trovato il registro, c'è solo un broker, se scrivo, saranno banditi di nuovo... ma se il nostro broker non è sul registro?
 
Evgeniya Balchin:
Qualcuno si è informato sull'attuazione da parte del vostro broker dell'FD 460, che è entrato in vigore nell'ottobre 2015? Non ho molta familiarità con la legislazione, quindi mi interessa sapere cosa qualcuno ha già scoperto...? Ho appreso che solo una società di intermediazione ha ricevuto una licenza dalla Banca Centrale. I requisiti per il capitale sociale sono stati aumentati e ci sono restrizioni per i broker stranieri senza accreditamento alla Banca Centrale... Ho trovato il registro, ma c'è solo un broker, se scrivo, mi bandiranno di nuovo... ma se il nostro broker non è nel registro?
Chi è questo broker?
 
vng_nemo:

La moneta rifugio più sicura è sempre stata la svizzera. E improvvisamente mi tuffo sull'articolo....

L'economia divertente del capitalismo - la situazione ha raggiunto il punto di marasma
Il mondo occidentale si muove costantemente verso il GIRP, una politica di tassi d'interesse negativi.
La situazione divertente è in Svezia, che sta correndo davanti a tutti gli altri su questa curva. Il tasso interbancario settimanale è sceso a meno 1,8%.
In parole povere, le banche svedesi stanno cercando di prestarsi denaro l'un l'altra, e sono persino disposte a pagare (fino al 5% annuo - seriamente, c'è stata una richiesta di mercato da parte di Handelsbanken che offriva di pagare il 5% per condividere il denaro con almeno uno dei loro colleghi), solo per avere qualcun altro che tenga i loro soldi.
E l'altro giorno c'era un articolo affascinante in Gazeta-Vru sull'"analfabetismo finanziario" della nostra popolazione. Si scopre che non ci sono interessi bancari nel nostro paese per coprire l'inflazione, bg. Grazie, Hindsight Copetan, ma devo chiedere: quale paese ha un tale tasso d'interesse? In alcuni paesi il tasso d'interesse è negativo, cioè non solo non ti pagano di più per tenere i tuoi soldi, ma ti fanno pagare i tuoi stessi soldi. Che tipo di copertura dell'inflazione è l'interesse sul deposito...
Forse non c'è bisogno di spiegare che questa situazione è estremamente malsana.
A proposito, lo sapevate che la famiglia media negli Stati Uniti ha 16.000 dollari di debito solo con la carta di credito? E poi ci sono mutui, prestiti per studenti, prestiti per l'auto e così via. È così che vivono i pindos. E l'intera piramide sta già oscillando e minaccia di crollare.

http://rusnext.ru/news/1451303539

Porta ad alcuni pensieri molto tristi, insieme all'accordo dei sei paesi sugli swap di valuta e i fallimenti di massa delle compagnie petrolifere di scisto americane (l'esempio di Chesapeake).

Hanno un sacco di soldi, e ce ne saranno altri. Penso che prima di luglio, cadrà di nuovo per inorridire tutti i mercati del mondo.

 
Evgeniya Balchin:
Qualcuno si è informato sull'attuazione da parte del vostro broker dell'FD 460, che è entrato in vigore nell'ottobre 2015? Non ho molta familiarità con la legislazione, quindi mi interessa sapere cosa qualcuno ha già scoperto...? Ho appreso che solo una società di intermediazione ha ricevuto una licenza dalla Banca Centrale. I requisiti per il capitale registrato sono stati aumentati e ci sono restrizioni per i broker stranieri senza accreditamento con la Banca Centrale...Il registro che ho trovato, c'è solo un broker, se scrivo, sarò bandito di nuovo... ma cosa succede se il nostro broker non è in questo registro?
Ho trovato solo un broker che non è accreditato presso la Banca Centrale RF.
 
Evgeniya Balchin:
Qualcuno si è informato sull'attuazione da parte del vostro broker dell'FD 460, che è entrato in vigore nell'ottobre 2015? Non ho molta familiarità con la legislazione, quindi mi interessa sapere cosa qualcuno ha già scoperto...? Ho appreso che solo una società di intermediazione ha ricevuto una licenza dalla Banca Centrale. I requisiti per il capitale sociale sono stati aumentati e ci sono restrizioni per i broker stranieri senza accreditamento presso la Banca Centrale... Ho trovato il registro, c'è solo un broker, se scrivo, mi bandiranno di nuovo... e se il nostro broker non è nel registro?
Il fatto che la sede sia nella Federazione Russa non significa nulla.
 
Alexey Busygin:
Puoi condividere il tuo segreto in privato?
Leshka, quale segreto, la tua stessa testa ha già rifiutato i servizi?)
 
denniss:
Il fatto che la sede principale sia in Russia non significa nulla.
Beh, il mio broker principale è registrato a Cipro, ma il fatto è che secondo questa legge, se sei una società straniera, devi anche essere accreditato dalla Banca Centrale)
 

Evgeniya Balchin:

OK, il mio broker principale è registrato a Cipro, ma il fatto è che secondo questa legge, se sei una società straniera, devi anche ottenere l'accreditamento presso la Banca Centrale)

In questo caso, chiuderei il negozio in Russia, lascerei l'ufficio di Cipro e andrei avanti.

Se si tratta della nazionalità dell'ufficiale di stato civile, metterei al suo posto un papuano locale.

Leshka, ci vuole molta intelligenza per guardare il certificato nel programma).

Ecco perché le vostre cucine non prudono e non pruderanno.

 
State ancora discutendo? Ho avuto un bambino il 25 dicembre.
Oggi vado a prenderli all'ospedale di maternità.

Ora ne ho tre.
)))