FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1909

 
vng_nemo:

Ho già suggerito a chiunque voglia farlo di digitare hrenfx nella barra di ricerca e trovare la sua descrizione dei darkpool e del funzionamento interno delle banche e dei DC.

Grazie.

Che senso ha sapere chi fornisce il boilerplate?

Arrivare gradualmente e da soli a conclusioni utili.

........ più importante i principi del pricing.

È quello che sto cercando di fare, forse sono partito con il piede sbagliato....... dal tuo punto di vista.

.........Se riesci a modellare la correlazione, sei a cavallo,

Puoi girare la frase in questo modo? - "Se un trader di internet da casa può simulare la correlazione, è a buon punto.

Il mercato è una struttura autoregolante che cerca l'equilibrio attraverso l'arbitraggio e la copertura.

È comprensibile. L'intero universo è una struttura autoregolante.

Ho fatto una domanda a un esperto - cosa succede se il prezzo di uno strumento sarà molto diverso sui diversi mercati. E ho avuto la risposta: non succederà un bel niente. Allora che senso ha continuare questa conversazione?

Rispondi da solo. È logicamente importante.

 
denniss:
Questo è un discorso inutile, non c'è niente per il commercio.

Questo era in risposta al tuo commento sull'enorme complessità del calcolo della copertura.

Recentemente ho incontrato una signora che gestisce un hotel. Ha cominciato a lamentarsi che il prezzo degli alcolici di lusso era salito molto. Le ho chiesto dei rischi della copertura, dicendo che tutti in Occidente comprano ricci in borsa, e lei mi ha guardato come se fossi un alieno. La nostra attività è agli inizi e lo stesso vale per i commercianti.

 
Lesorub:

Ecco uno yen, per esempio:


Sto sbavando per lo yen ma sto risparmiando margine per la sterlina, non so cosa stia combinando.
 
Vadens:
vng_nemo:

Puoi riformularla così? - "Se un trader di internet da casa può simulare la correlazione, è a buon punto.

Ho fatto una domanda a un esperto qui - cosa succede se il prezzo dello strumento sarà molto diverso nei diversi mercati. E ho avuto la risposta: non succederà nulla. Ebbene, qual è il senso della conversazione?

Risponda lei stesso, per favore. È logicamente importante.

La correlazione è non stazionaria come il prezzo stesso. Non ha senso prevedere un processo non stazionario - non si può mai fare.

Mettiamola così: ci sono due scambiatori elettronici, uno ha un tasso di 1,2 per dollaro, l'altro di 1,3. L'obiettivo è quello di ottenere un profitto. Cosa dovete fare?

 
vng_nemo:
La risposta è semplicemente no. Ma bisogna capire come calcolare il range dal quale il prezzo non uscirà con una certa probabilità in un certo lasso di tempo. Vi darà la possibilità di stimare le perdite in caso di fallimento, calcolare il lotto che entrerete, sapere esattamente dove uscirete dal commercio e dove entrerete. E questa è la meccanica. Questo è un sistema di trading. E, poiché sapete come determinare la gamma, potete valutare la redditività del sistema e accettarlo o scartarlo. O cercare di ridurre i rischi aggiungendo altri strumenti.
Che belle parole! Naturalmente, non ho bisogno di conoscere i dettagli tecnici di un computer di bordo per guidare velocemente un'auto. Il trading su Internet permette molte varianti di tattiche di trading ed è impossibile afferrare tutto "in una mano". Ognuno ne sceglie uno per sé e lo sviluppa al meglio delle sue capacità.
 
vng_nemo:

La correlazione è non stazionaria comeil piccolo prezzo. Non ha senso prevedere un processo non stazionario - non si può mai fare.

Parole d'oro! Avete notato come vi sto conducendo con le parole d'oro oggi, e ora una domanda infantile:

Allora perché hai descritto tutto questo, se niente di tutto ciò ha senso per il trading online? Questo è un forum di trading online, i professionisti siedono in altri posti e vivono una vita diversa in un mondo parallelo. Senza offesa, non sparire, ma scrivi attraverso il prisma del commercio su internet.

 
Vadens:

Parole d'oro! Avete notato come vi sto conducendo con le parole d'oro oggi, e ora una domanda infantile:

Allora perché hai descritto tutto questo, se niente di tutto ciò ha senso per il trading online? Questo è un forum di trading su internet, i professionisti sono seduti altrove e vivono una vita diversa in un mondo parallelo. Senza offesa, non sparire, ma scrivi attraverso il prisma del commercio su internet.

Il trading è una previsione del futuro?

Se lo pensi davvero...

 
Vadens:

Parole d'oro! Avete notato che oggi vi sto conducendo con "parole d'oro", e ora una domanda infantile:

Allora perché hai descritto tutto questo se nessuno di questi ha senso per il trading online? Questo è un forum di trading online, i professionisti sono seduti altrove e vivono una vita diversa in un mondo parallelo. Senza offesa, non sparire, ma scrivi attraverso il prisma del commercio su internet.

Parole d'oro.

Solo tu hai mancato che devi essere in grado di determinare la portata. Datemi un metodo con cui potete farlo e io sarò d'accordo e dirò che mi sono sbagliato.

 
denniss:

Il trading è una previsione del futuro?

Se lo pensi davvero...

Tra le altre cose. Per esempio, prevedere il fuori gamma, la volatilità, il valore scontato del portafoglio, ecc.
 
vng_nemo:
Incluso. Per esempio, prevedere l'uscita dal range, la volatilità, il valore scontato del portafoglio, ecc.
Com'è, la portata, l'uscita?