FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1906

 
vng_nemo:

.................Se non avete idea di come la copertura avvenga nel futures-spot-real-market, real-spot-option, come le scommesse influenzino i prezzi, è improbabile che possiate operare in modo efficiente, anche se non nego che sia possibile, ma la redditività sarà bassa e i drawdown saranno alti.

Hai ragione, ma puoi immaginare quante informazioni mi stai dando? Vedrò i vostri video e venderò la mia casa, pensando di essere in cima alla Verità, accanto al Creatore e depositerò il denaro guadagnato in una casa di intermediazione. State praticamente reclutando in una setta e imponendo la vostra religione. Forse sei un falso DC. Pertanto, non è interessante e dannoso per voi dirmi i veri collegamenti causa-effetto e gli eventi in cui ho preso la mano, cioè una citazione nel terminale.

Propongo di iniziare dalla fine, come nel principio della riparazione dell'elettronica. Ricevo le quotazioni dal mio broker. Il broker ottiene quotazioni di base dall'esterno e riceve le croci per via matematica. Domanda:

Chi consegna i preventivi al Broker e in che forma?

Ci sono un sacco di domande infantili su futures, spot e prezzi e molte altre cose.

 
denniss:

La copertura dipende dal broker e dal suo terminale.

Peccato che non so come mettere le faccine.

Hai bevuto?

Se hai venduto la sterlina e comprato l'euro, o hai venduto il grano primaverile e comprato quello estivo, questo è hedging. Hai ridotto il tuo rischio, ma hai anche tagliato i tuoi profitti, quindi è per i sottosviluppati.

Vedo che non sei ancora abbastanza maturo per essere un bambino.

Il fatto che non si possano mettere emoticon è solo un livello di sottosviluppo.

Ti è stato detto tutto e non lo capisci.

 
Alexey Busygin:

Vedo che non sei ancora un bambino.

Il fatto che non si possano mettere emoticon è solo un livello di sottosviluppo.

Ti è stato detto tutto e non lo capisci.

Non mi hai detto proprio niente, sospetto che tu sia un bevitore o un drogato.
 
denniss:

La copertura dipende dal broker e dal suo terminale.

Peccato che non so come mettere le faccine.

Hai bevuto?

Se hai venduto la sterlina e comprato l'euro, o hai venduto il grano primaverile e comprato quello estivo, questo è hedging. Aveteridotto il vostro rischio, ma avete anche tagliato i vostri profitti, quindi questo è per i sottosviluppati.

Non aggiungiamo la diarrea alla conversazione evidenziata in rosso.

Non è chiaro riguardo alla copertura - se ho comprato una cosa e ne ho venduta un'altra, ho fatto un profitto o una perdita.

 
denniss:
Non mi hai detto proprio niente, sospetto che tu sia un bevitore o un drogato.

Per i muti di dire in russo, le emoticons sono inserite attraverso pulsante dedicato, al momento della modifica del testo, come un'immagine ordinaria.

Ma per fare questa immagine da inserire deve essere sul PC, il che significa che prima è necessario scaricare il database di emoticons da Internet, e poi inserirlo.

 
Vadens:

Non aggiungiamo la diarrea alla conversazione evidenziata in rosso.

Non è chiaro riguardo alla copertura - se ho comprato una cosa e ne ho venduta un'altra, ho fatto un profitto o una perdita.

Non riesco a capire se questa persona è adeguata.

Se non capite l'hedging, potete leggere i libri intelligenti a cui faccio costantemente riferimento qui.

L'hedging può risultare in un piccolo profitto o in una piccola perdita rispetto a un commercio diretto, ed è per questo che dico che è per i sottosviluppati.

 
Alexey Busygin:

Per i muti di dire in russo, le emoticon sono inserite attraverso il pulsante selezionato al momento di modificare il testo, come un'immagine ordinaria.

Ma per inserire questa immagine, deve essere sul PC, il che significa che prima bisogna scaricare il database di emoticons da Internet, e poi inserirla.

Grazie.
 
denniss:
Grazie.

Capito?

E così in tutto ciò che avete detto.

Quello che hai descritto sull'hedging non è hedging, è la correzione del tuo volume di grano. Hai venduto il grano vecchio e hai comprato del grano nuovo più fresco.

Se lei vendesse la soia e prendesse in cambio del grano. Potresti congelare il prezzo del tuo grano senza successo con i tuoi preziosi semi di soia.

 
Alexey Busygin:

Capito?

E così via con tutto quello che avete detto.

Quello che hai descritto come hedging non è hedging, è correggere il tuo volume di grano. Hai venduto il vecchio e comprato grano fresco nuovo.

Ecco se hai venduto la soia e hai preso il grano in cambio. Potresti congelare il prezzo del grano fallito che hai comprato con i semi di soia.

Hai venduto la vecchia sterlina e comprato il nuovo euro. Sì, senza parole.

 
denniss:

Ha venduto la vecchia sterlina e ha comprato il nuovo euro. Sì, senza parole.

Non ti ho parlato della sterlina e dell'euro. Inoltre, se il vostro bilancio è in dollari, sarà un tasso trasversale per voi a tutti.