FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1884

 
Server Muradasilov:
Hedged trading, hedged margin - lo conoscete?
No
 
charter:

Ora non ci sono queste cose, ma ci sono dei tempi.

A volte (e anche molto spesso) il mercato si comporta in modo illogico, per così dire, contro le "leggi della fisica".

Ma se avete familiarità con queste stesse "leggi della fisica", allora sapete che il prezzo è andato "illegalmente" e tornerà sicuramente.

Capisco.

E se non lo fa?

 

EURUSD sembra aver rimbalzato da 1,0800 ieri e ora lo sta testando di nuovo.

Se si sapesse con certezza che non sfonderà, sarebbe una buona entrata di acquisto. Qualcuno può aiutare a chiarire i dubbi?

 
Vadim Zotov:

EURUSD sembra aver rimbalzato da 1,0800 ieri e ora lo sta testando di nuovo.

Se sapessi con certezza che non sfonderà, sarebbe una buona entrata di acquisto. Qualcuno può aiutare a dissipare qualche dubbio?

C'è molta resistenza qui.

Anche se si rompe, c'è la possibilità che rimbalzi verso l'alto.

Ho messo un bylimit sotto il livello.

 
Grazie. Non ho potuto resistere e sono entrato quando l'onda 1 su M1 ha sfondato. Ma il terzo si è rivelato accorciato e ora tutto è di nuovo sospeso intorno a 1,0800.
 
denniss:

Capito.

E se non tornasse?

Secondo le leggi della fisica, una pietra lanciata verso l'alto è destinata a ritornare.

È importante conoscere la differenza tra una pietra e un razzo. ))

 
charter:

Secondo le leggi della fisica, una pietra lanciata verso l'alto è destinata a ritornare.

È importante conoscere la differenza tra una pietra e un razzo. ))

Mi piacerebbe vederlo.
 

Speriamo che raggiunga almeno un profitto verso l'alto. C'è una buona densificazione dei livelli di fibo lì.

н

 
Vadim Zotov:

Speriamo che raggiunga almeno un profitto verso l'alto. C'è una buona densificazione dei livelli di fibo lì.


Lo stocastico dice di continuare a vendere sull'euro.
 
denniss:
Vorrei vedere.

La gente non tende a vedere le cose che non capisce.

A meno che non siate un chimico, dopo una visita a un laboratorio di chimica è improbabile che siate in grado di dire esattamente cosa avete visto lì.

La tua descrizione sarà limitata al colore delle polveri e degli strumenti che hai visto. ))