FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1883

 
denniss:

Non so come, te l'ho chiesto e tu me l'hai detto.

Come si mettono le faccine?

Segreto
 
denniss:
E se non è un segreto, che dire del dollaro canadese?
Puoi anche chiedere coscienziosamente a Lumberjack cosa c'è di sbagliato nel dollaro canadese:)
 
Lesorub:

così così...


Balmurk il mercato!
 
Server Muradasilov:
E la mia coscienza mi permette di chiedere a Lumberjack cosa c'è di sbagliato nel dollaro canadese :)

Sto solo chiedendo cosa c'entra la coscienza, stai dicendo che va bene avere grandi drawdown.

Il mio stocastico dice di comprare la sterlina.

 

LOL=)))

La squadra non ha notato il "set-up"

L'Audi è stata comprata.

 
charter:

Un drawdown è sempre spiacevole, ma non è una perdita. Una perdita si verifica nel momento in cui la riconosci e chiudi la posizione.

È come un grasso e notevole graffio su un'auto nuova di zecca, il cui prezzo è "sceso" di una bella somma. Ma non abbiate fretta di vendere.

Superate il problema, verniciatelo con cura e la vostra auto brillerà di nuovo con la sua novità. Ora potete venderlo, ma lo vorrete? ))

C'è un modo pratico per dimostrarlo?
 
Lesorub:

nessun segreto per te:

notizie su di esso stasera, l'aumento di ieri in esso mi sembrava di vincerli indietro....

Con lo yen che è sceso durante la notte a 190 p. (senza prendere il debito superiore tra l'altro...), mi aspetto lo stesso dal loonie dopo aver preso il debito che è stato estratto ieri...

Non capisco cosa ci sia in questa foto. Sono le vendite?
 
denniss:
Non capisco cosa ci sia in questa foto. È una vendita?
Cosa ti dice la stocastica?
 
lactone:

LOL=)))

La squadra non se l'aspettava.

Lavoro sottile, Sasha).

L'Audi è stata comprata.

Sasha, Old, Idler, Article etc etc - qualsiasi dei ssauls )
 
denniss:
C'è un modo per dimostrarlo in pratica?

Ora non ci sono queste cose, ma ci sono dei tempi.

A volte (e anche molto spesso) il mercato si comporta in modo illogico, contro le "leggi della fisica", per così dire.

Ma se avete familiarità con queste stesse "leggi della fisica", allora sapete che il prezzo è andato "illegalmente" ed è destinato a tornare.