FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1882

 
denniss:

Le stronzate sono sempre stronzate.

Nel momento in cui penserete in modo strategico, il vostro conto avrà finito i soldi.

Bene, allora insegnaci come fare!
 
denniss:

Vi chiedo cose serie e mi dite che i grandi drawdown sono normali, entrare dalla parte sbagliata è normale.

Come dovrei reagire a questo?

Normale!
 
Lesorub:

Colpiamo il commerciante con un botto:


anche, così normale!
 
Alexey Busygin:
Bene, allora insegnaci come fare!

Non so come, te l'ho chiesto e tu me l'hai detto.

Come si mettono le faccine?

 
Come trovare Roman Busarov, credo che sia quello che hanno scritto, può almeno dire qualcosa di normale?
 
denniss:
Non ha niente a che fare con lo stocastico, puoi fare trading sulle stelle, ma se hai un drawdown di 400 pips, non è un trade.

Un drawdown è sempre spiacevole, ma non è una perdita. Una perdita si verifica nel momento in cui la riconosci e chiudi la posizione.

È come un grasso e notevole graffio su un'auto nuova di zecca, il cui prezzo è "sceso" di una bella somma. Ma non abbiate fretta di vendere.

Superate il problema, verniciatelo con cura e la vostra auto brillerà di nuovo con la sua novità. Ora potete venderlo, ma lo vorrete? ))

 
denniss:

Vi chiedo cose serie e mi dite che i grandi drawdown sono normali, entrare dalla parte sbagliata è normale.

Come dovrei reagire a questo?

Hedged trading, hedged margin - le è familiare?
 
denniss:
Come trovare Roman Busarov, così sembra aver scritto, forse almeno lui ha qualcosa di normale da dire?
Quindi anche lui ha avuto dei drawdown, originariamente ha registrato un segnale in un servizio di segnale, per attirare clienti, ovviamente te lo dirà attraverso una chat a pagamento :) ecco il link al suo profilo, scrivigli di persona https://www.mql5.com/ru/users/myth63
 
Server Muradasilov:
Quindi anche lui ha avuto dei drawdown, all'inizio ha registrato un segnale nel servizio di segnale, per attirare i clienti, naturalmente ve lo dirà, attraverso una chat a pagamento :) ecco un link al suo profilo, scrivetegli di persona https://www.mql5.com/ru/users/myth63

Grazie.

L'ho fatto.

 
Lesorub:

così così...


E se non è un segreto, che succede con il dollaro canadese?