FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1866

 
.
МВФ признал долг Украины перед Россией в $3 млрд официальным
МВФ признал долг Украины перед Россией в $3 млрд официальным
  • 2015.12.17
  • lifenews.ru
На заседании совета директоров МВФ было принято решение о признании долга Украины перед РФ в размере трех млрд долларов официальным. Постановление вступило в силу после...
 
denniss:
Cosa c'è che non va?
Niente, deve solo essere messo nel libro delle citazioni! Pensieri di grandi commercianti
 
Alexey Busygin:
Non è niente, deve solo essere messo nel libro delle citazioni! Pensieri di grandi commercianti
Allora, cosa c'è di sbagliato nello stocastico?
 
denniss:
Allora, cosa c'è di sbagliato nella stocastica?

Tutti gli indicatori mostrano correttamente, ma il mercato/prezzo non ha idea che dovrebbe comportarsi secondo le letture degli indicatori.

Un solo indicatore non è assolutamente sufficiente per prevedere la direzione di un grafico.

 
charter:

Tutti gli indicatori mostrano correttamente, ma il mercato/prezzo non ha idea che dovrebbe comportarsi secondo le letture degli indicatori.

Un solo indicatore non è assolutamente sufficiente per prevedere la direzione di un grafico.

Di cos'altro avete bisogno?
 
denniss:
Di cos'altro avete bisogno?

L'intera serie di indicatori che sono qui.

Ma anche questo non sarà sufficiente. Devi sapere molto di più.

Quattro mesi di esperienza non sono affatto un'esperienza. È come fare un corso di chirurgia di quattro mesi. Nessuno si fiderà di te per operare il suo cuore.

 
charter:

L'intera serie di indicatori che sono qui.

Ma anche questo non sarà sufficiente. Devi sapere molto di più.

Quattro mesi di esperienza non sono affatto un'esperienza. È come fare un corso di chirurgia di quattro mesi. Nessuno si fiderà di te per operare il suo cuore.

Cosa c'è da sapere?
 
Posso dare 10 lezioni a pagamento su Skype
 
denniss:
Di cos'altro avete bisogno?

Scegli una strategia di trading, ci sono molti video con strategie, trova quella giusta, sperimenta, migliora, combina, ecc.

Интересное Финансовое Видео Ноябрь 2015
Интересное Финансовое Видео Ноябрь 2015
  • www.mql5.com
Видео по торговле и урокам трейдинга приветствуются. - - Категория: автоматические торговые системы
 
azfaraon:
Posso dare 10 lezioni a pagamento su Skype
Posso fare 10 lezioni a pagamento anche su Skype.