FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1831

 
Server Muradasilov:
Non c'è movimento sulla sterlina.
Ecco, è l'ultimo dell'anno, tutti si stanno preparando ora.
 
Alexey Busygin:
Ecco, è l'ultimo dell'anno, tutti si stanno preparando ora.
Che diavolo è) Per i commercianti inizia alle 7 del mattino del 31, prima che il mercato funzioni, non funziona, e poi ci si può preparare
 
Server Muradasilov:
Cosa diavolo è il naso) Per quanto riguarda i commercianti, si comincia il 31 alle 7 del mattino, e poi il mercato funziona o non funziona, e allora ci si può preparare.

Dovresti prepararti per il nuovo anno in anticipo, in modo da non cadere con la faccia nell'insalata nel momento più importante.


 
Alexey Busygin:

Bisogna prepararsi per il nuovo anno in anticipo, in modo da non cadere con la faccia nell'insalata nel momento più importante.


Cosa c'è da preparare, Alexei? Andare a fare shopping per 21 giorni? Capisco se stai per sposarti, ma questo è .
 
Server Muradasilov:
È per questo che Alexei si sta preparando? ...per andare a fare shopping per 21 giorni? Capisco se stai per sposarti, ma questo è tutto.

Non è quello che intendevo.

 
Server Muradasilov:
Cosa bolle in pentola, Alexei? 21 giorni di shopping? Capisco se stai per sposarti, ma in questo modo...

Ho già fatto il moonshine, l'ho infuso con pomata d'api, mirtilli e cloudberry.

Abbiamo l'alce per l'anno nuovo, e domani prenderemo del salmone da Pechora.

Ho preso dei soldi da uno dei conti per i regali di Capodanno, quindi lo sto mostrando coraggiosamente - non portare sfortuna.

Presto metteremo l'albero di Natale e saremo pronti per incontrare Babbo Natale.

 
Sergey Novokhatskiy:

Ho già fatto il moonshine, l'ho infuso con pomata d'api, mirtilli e cloudberry.

Abbiamo l'alce per l'anno nuovo, e domani prenderemo del salmone da Pechora.

Ho preso i soldi da uno dei conti per i regali di Capodanno, così posso mostrarli coraggiosamente - non portatemi sfortuna.

Presto metteremo l'albero di Natale e saremo pronti per incontrare Babbo Natale

Capisco. L'uomo ha tutto pronto.. Manca solo una foto.
 
Sergey Novokhatskiy:

Ho già fatto il moonshine, l'ho infuso con pomata d'api, mirtilli e cloudberry.

Abbiamo l'alce per l'anno nuovo, e domani prenderemo del salmone da Pechora.

Ho preso i soldi da uno dei conti per i regali di Capodanno, così posso mostrarli coraggiosamente - non portatemi sfortuna.

Presto metteremo l'albero di Natale e saremo pronti per incontrare Babbo Natale

Le povere anime borghesi sono già stanche di scrivere articoli su come i poveri russi soffrono per le sanzioni e non possono permettersi di essere avvelenati da sostanze chimiche tossiche dopo aver mangiato mele polacche. Non possono aspettare che un russo affamato vada al Maidan a spaccare il Cremlino, chiedendo parmigiano e divertimento.

E Vaska ascolta ma mangia © Grandpa Krylov

 

Ragazzi, un altro buon consiglio per il futuro:

Nel primo trimestre del 2016 sui titoli petroliferi (ho scelto Lukoil) entrare in short ai massimi...

Informazioni interessanti:

https://auto.mail.ru/article/58427-polnyi_zapret_benzinovyh_i_dizelnyh_avto_nazvana_data/

https://auto.mail.ru/article/58332-vam_s_gazom_ili_bez_dve_strannye_toioty/

Quindi c'è ancora molto da fare...

Profitti per tutti.

 

...