FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1693

 
stranger:
La gente non viene qui per prendere in giro la gente, viene qui per fottere i suoi vicini, senza mostrare nulla di proprio, o parlando a vanvera come Mighty.
Vedi! Tu pensi che io stia dicendo stronzate. E poiché si suppone che tu sia Goura, puoi darlo per scontato? Impossibile! Impossibile! Non dire che non puoi farlo! Prendilo come un uomo!
Il resto di noi o non vuole pensare o lo prende per fede. Sicuramente ci sono persone che vogliono capire qualcosa e sono interessate, ma tacciono per qualche motivo. I guru che pensano di sapere tutto si affrettano e parlano male di me, come se stessi elemosinando qualcosa. Finito!!!
 
axs:
una discarica, non una filiale!!!!
Perche' sei un cacciatore di tesori? Vuoi andare nei furgoni e vedere se c'e' qualcosa di gustoso da mangiare?
 
mmmoguschiy-new:

Danila, ho visto te e vng che vi sfregavate - non ho capito bene ...

Non so cosa dire ....

 
mmmoguschiy-new:
Strano, che cosa hai in mente, non lo so. La situazione nella vostra realtà vi appare naturalmente diversa... Riferimenti? Solo allo scambio? E quel Karamazov che sta infilando in ogni buco. Lo leggerò se ne avrò bisogno. Non ne ho bisogno ora. Vadimchi ancora meno. Non ho letto VSA - mi pento. Mi hanno sputato addosso, non so perché. Mi sono offerto volontario. Ho chiesto all'uomo di descriverlo e gli ho detto che ne avremmo discusso. L'ho fatto, e l'uomo ha iniziato ad esaltare se stesso e a sminuire gli altri. Dovevo ringraziarlo per questo? Beh, non è possibile! Non sono un uomo biblico che porge l'altra guancia. E gli insulti non sono mai stati provati, tutto è andato in fumo. Tutto ciò che rimane è un residuo sgradevole. Allora perché questa discussione per l'ennesima volta?

Perché il suo insegnante chiede allo studente? (E si è presentato come insegnante) Per ascoltare il loro punto di vista, per capire come capiscono l'argomento della conversazione, per correggerlo se necessario e renderlo corretto. Questo è l'unico modo per avere una conversazione normale e sana. Nel nostro paese un insegnante cerca di insegnare agli altri (insegnanti)... Ognuno pensa di essere migliore degli altri e se non è a modo suo, si arrabbia e va nei cespugli! Onestamente non capisco - qual è il problema di spiegare? Non importa come la pensiate, una cosa parla da sola: non può formulare un'idea! Naturalmente qui ci si può offendere, ma la realtà è questa! Non è difficile per me - ho descritto come capisco tutto questo. Il resto - non so cosa lo impedisca! Se non lo capite o pensate diversamente - descrivetelo come lo capite, questo è tutto! La verità nasce in una discussione, ma non c'è nemmeno una discussione! È triste!!!

In parte hai ragione, ma la reazione a ciò che ti sembrava un'ingiustizia, come i brufoli di un adolescente - chiamare i nomi, scagliarsi, scrivere parodie.

Di tanto in tanto forum appaiono Compulsive Teachers........ proprio di recente su un altro forum a malapena ottenuto fuori.... è o il carattere, o il denaro lo rende così-trading non è per tutti.

 
Vadens:
È molto raro - lì c'è la casa dei miei genitori.
Ci sono stato una volta, ma è molto scarsamente popolato.
 
Vadens:

Hai in parte ragione, ma la tua reazione a ciò che ti è sembrato un'ingiustizia, hai dei brufoli giovanili - chiami nomi, ti scagli, scrivi parodie.

Di tanto in tanto, gli insegnanti ossessivi appaiono sui forum........ proprio di recente su un altro forum, si sono a malapena liberati di.... - è il personaggio o il denaro che lo rende tale - non tutti possono commerciare.

Quindi non confondete le cose, l'uomo è venuto e si è offerto di discutere, non ha detto - so tutto e sarò il vostro GURU))).
 
Zogman:

Danila, ho visto te e vng che vi sfregavate - non ho capito bene...

Non so cosa dire ....

Vedi - non l'hai capito affatto! E LORO sostengono che non solo l'hanno capito, ma che anche io avevo torto! Hanno difficoltà a rispondere alla domanda!
 
Vadens:

Hai in parte ragione, ma la tua reazione a ciò che ti è sembrato un'ingiustizia, hai dei brufoli giovanili - chiami nomi, ti scagli, scrivi parodie.

Di tanto in tanto, gli insegnanti ossessivi appaiono sui forum........ proprio di recente su un altro forum, si sono a malapena liberati di.... è il personaggio o il denaro che lo rende tale - non tutti possono commerciare.

Non mi sto scusando per niente - come ho detto, mi hanno dato uno schiaffo sulla guancia e io ho risposto. Mi stai dando sui nervi!!!

A proposito, era nello spirito del thread, quindi non vedo nulla di soprannaturale nel mio comportamento).
 
mmmoguschiy-new:
Vedi - non hai capito affatto di cosa stavo parlando! E LORO dicono che non solo hanno capito, ma che ho anche torto! E non possono dirvi cos'è.

sono così la maggior parte del tempo... cosa ti aspetti da loro...

 
stranger:
Quindi non confondete nemmeno le cose, l'uomo è venuto e si è offerto di discutere, non ha detto - so tutto e sarò il vostro GURU)))
Non confondete la questione! E imparare a leggere tra le righe. Un uomo dice in chiaro che lui è la GURA ed è venuto a insegnare al resto - il tipo di tributo paga! Il messaggio non è dato ora, naturalmente, ma sopra era - chi ha bisogno di trovarlo.