FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1687

 
mmmoguschiy-new:
Non era proprio così. Prima di tutto, non erano gambe - erano piedi... a un tavolo rotondo di quercia. Quindi siamo seduti lì con la Reuters... È lì che ho raccontato lo scenario, chi poteva sapere che l'avrebbero preso sul serio?
Stai parlando del tuo sogno?
 
stranger:

Un fenomeno raro, la terza volta che lo vedo sulla sterlina quest'anno.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1315#comment_2037280

Allenamento, prossima fermata Laboratorio dell'anguria

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1315 - Категория: общее обсуждение
 
 
Nestradamus:
 

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1000#comment_1945893

ti è stato scritto di nuovo in ottobre =) ok correre intorno al campo =)

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1000 - Категория: общее обсуждение
 

Margot si è annunciata.

27.11.2015 22:29#
Margaret:

Oggi è il mio compleanno, non sono stato su questo forum per due anni, così ho pensato di fermarmi....

La cosa principale è che tutto sta andando secondo il copione che ho detto prima (due anni fa)... E North 11 con Stranger su 2.00 guardato.... Non ha capito bene però... Bisogna amare TA e FA allo stesso modo...

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
 
Vadens:

Margot si è annunciata.

27.11.2015 22:29#
Margaret:

Oggi è il mio compleanno, non sono stato su questo forum per due anni, così ho pensato di fermarmi....

La cosa principale è che tutto sta andando secondo il copione che ho detto prima (due anni fa)... E North 11 con Stranger su 2.00 guardato.... Non ha capito bene però... Bisogna amare TA e FA allo stesso modo...

Sono andato a leggere sull'UE. La gente ha tenuto posizioni per anni, a ciascuno il suo).
 
EURUSD vendere limite 1,0685 s/l 1,0717 tp 1,0448
 
AvanturistN:
EURUSD vendere limite 1,0685 s/l 1,0717 tp 1,0448
Perché è una posizione Sell? Perché proprio da lì? Perché il profitto di 1,04? È meglio con spiegazioni e illustrazioni per favore! Grazie!
 
Vadens:

Margot si è annunciata.

27.11.2015 22:29#
Margaret:

Oggi è il mio compleanno, non sono stato su questo forum per due anni, così ho pensato di fermarmi....

La cosa principale è che tutto sta andando secondo il copione che ho detto prima (due anni fa)... E North 11 con Stranger su 2.00 guardato.... Non ha capito bene però... Bisogna amare TA e FA allo stesso modo...

L'ho letto anch'io. Da dove ha preso una tale immagine? Ho postato l'immagine completa un mese fa - dal 1970! Non è nemmeno uno 0,8!!! Parità - sì, forse, ma non per certo! Ha fatto i conti... due anni fa - esilarante!!! e questa è la leggendaria Margot?