FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1686

 
Roman Busarov:
come va qui?
Lo stesso vecchio, lo stesso vecchio, lo stesso :) . Solo che Ishimka non c'è più e Tuma è fuori da solo da cinque anni.
 
Roman Busarov:
Salve gente onesta, come va?
Tutto va bene, tutti si chiedono dove andrà la sterlina con l'audi...Oh, e l'eu...)))
 
Yury Reshetov:
Avvertirla non sarebbe stato sufficiente. E' una ragazza di piccole dimensioni e volubile. Gli dirà di andare a farsi fottere.
Beh, è quello che le abbiamo dato per le torte... con foie gras.
 
mmmoguschiy-new:
Tuttavia, gli esperti hanno aggiunto che c'è ancora un rischio di un ulteriore ma leggero rafforzamento della valuta statunitense.
Ora è chiaro da dove viene il tuo scenario per Eurolandia.
 
mmmoguschiy-new:
I risultati di un sondaggio della Reuters tra gli strateghi valutari hanno mostrato che l'ascesa del dollaro USA sta probabilmente giungendo alla fine. Tuttavia, gli esperti hanno aggiunto che c'è ancora il rischio di un ulteriore ma leggero rafforzamento della valuta statunitense.
A breve termine, il dollaro dovrebbe ricevere un sostegno in quanto la Banca centrale europea dovrebbe espandere il suo ambizioso programma di acquisto di obbligazioni già giovedì e tagliare ulteriormente il suo tasso di deposito, che è già negativo. Allo stesso tempo, quasi tutti gli analisti si aspettano che la Fed intraprenda l'azione opposta tra quindici giorni, vale a dire aumentare i tassi di interesse da zero per la prima volta in quasi un decennio.
Il problema è che i politici hanno da tempo segnalato l'introduzione di nuove misure, soprattutto alla BCE, quindi qualsiasi effetto di queste azioni attese è già ampiamente calcolato nelle quotazioni. Nel frattempo, ci sono ancora alcuni dubbi tra i responsabili della politica della Fed sulla base di dati misti. Ieri un rapporto ha mostrato che l'attività manifatturiera degli Stati Uniti è diminuita a novembre per la prima volta in tre anni, il che è stato collegato a un dollaro USA significativamente più forte e a una crescita più lenta del commercio globale. Questo ha sollevato i timori che l'economia, che sta ancora lottando per aumentare l'inflazione, non è così forte come molti avevano sperato.
Il dollaro ha guadagnato più del 3 per cento contro un paniere di valute il mese scorso tra le aspettative che la Fed si prepara ad aumentare i tassi il 16 dicembre. Nel frattempo, l'euro è sceso del 4 per cento a novembre, e quest'anno è sceso più del 13 per cento contro il dollaro.
Secondo un sondaggio di più di 60 strateghi valutari questa settimana, l'euro scenderà a 1,05 dollari questo mese e a 1,04 dollari l'anno prossimo. Questo suggerisce che la divergenza di politica monetaria che potrebbe iniziare questo mese è in gran parte già considerata dai partecipanti al mercato. Tuttavia, 40 dei 60 analisti hanno detto che i rischi per le loro previsioni sul dollaro si stavano dirigendo verso l'alto. I restanti 20 hanno detto che erano rivolti verso il basso. L'indice del dollaro dovrebbe salire a 100,2 entro la fine dell'anno e a 102,3 alla fine del 2016.
Questo è già un buon indicatore per il dollaro quest'anno e la parità con l'euro era attesa
 
Alexey Busygin:

non vuole salire, non capisci!

Non le interessa. E' fuori luogo.
 
Yury Reshetov:
Ora capisco da dove viene il tuo scenario euora.
Non era proprio così. Prima di tutto, non erano gambe - erano piedi... al tavolo di quercia, la tavola rotonda. Quindi siamo seduti lì con i Reuters... È lì che ho raccontato lo scenario, chi sapeva che l'avrebbero preso sul serio?
 
mmmoguschiy-new:
Non era proprio così. Prima di tutto, non erano gambe - erano piedi... a un tavolo rotondo di quercia. Quindi siamo seduti lì con la Reuters... È lì che ho raccontato lo scenario, chi poteva sapere che l'avrebbero preso sul serio?
Beh, se l'hanno fatto, ho fatto una faccia severa.
 
Yury Reshetov:
Non le interessa. Non è al corrente.
Nuoto libero, dopo tutto.
 
Yury Reshetov:
Beh, se è così, ho uno sguardo severo sulla mia faccia.
Bene, è ora di andare a letto. Dick Williams mi ha detto cosa dire, dirà qualcosa. E la sceneggiatura. Notte-notte