FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1681

 
Lesorub:
guarda lo yen...
Ne prendo un po' anch'io.
 
Lesorub:
lì - qui - non c'è interesse, blu - limiti!!!
E se si perde una mossa, basta dirlo, perché non sono limiti blu interessanti, sono tutte scuse
 
Alexey Busygin:
Se si perde una mossa, basta dirlo, perché non è interessante, i limiti blu sono tutte scuse.
Lyosha, stai solo riempiendo i post?
 
Yury Reshetov:

Teoricamente si può, ma praticamente è inutile (già testato).

Il punto è che avete bisogno di fattori da cui dipende il futuro, e anche in una gamma limitata.

I progetti di intelligenza artificiale e le macchine di quinta generazione sono falliti perché i loro sviluppatori hanno stupidamente deciso che, presumibilmente, l'intelligenza della macchina, se le dai ogni sorta di schifezza, risolverà ciò che è merda e ciò che non lo è. Ma l'intelligenza delle macchine non è così stupida come si pensava. Se è imbottito di stronzate, le impara semplicemente a memoria (se l'algoritmo e la memoria lo permettono). E se poi gli viene chiesto cosa non ha imparato, lo darà come risposta.

Cioè, le stronzate in entrata si tradurranno in stronzate in uscita.

Ma se questa mente sfacciata è infilata in una non-crazia, può (anche se non deve) generalizzarla.

 
Alexey Busygin:
Se hai saltato una mossa, dillo e basta, perché non ti interessano i limiti blu, tutte queste scuse

non solo non ho sbadigliato, ma non l'ho scambiato affatto oggi...

Riavvolgi l'immagine e vedi dove sono i miei limiti.

o sei solo un mucchio di stronzate, come alcune persone?

 
Alexey Busygin:
Neanche io so di quale ramo stai parlando.
E' quello... l'indigeno...) un paio di giorni fa, lo cercherò.
 
Lesorub:

non solo non ho sbadigliato, ma non l'ho scambiato affatto oggi...

riavvolgere l'immagine, vedere dove sono i miei limiti

o sei solo pigro come alcune persone?

Ecco qui, nessuna richiesta per nessun denaro
 
vng_nemo:

Sì, due estremi, un ginocchio a zig zag.

La velocità è la derivata prima del parametro nel tempo. Pertanto, appare come un raggio sul grafico.

Il primo raggio è la velocità del processo precedente (il ginocchio a zig zag, il segmento che collega gli estremi), e il secondo raggio è la velocità dimezzata rispetto al primo.

La pendenza non è regolabile, è rigida. L'angolo tra il segmento che collega gli estremi e la prima linea di velocità è di 90 gradi e non cambia quando si zooma.

Significa che il primo raggio viene ridisegnato quando cambia l'estremo. Dopo tutto, richiede un secondo punto che cambierà fino alla formazione dei massimi annuali.

Significa che tutti i precedenti calcoli pre-max sono sbagliati?

Gli angoli sul grafico, proprio come i cerchi, visivamente non possono che cambiare quando uno degli assi cambia. E poiché in MT gli assi cambiano in modo non sincrono quando si cambiano i TF... poi di conseguenza...

L'angolo di 90 gradi sul tuo grafico non sembra una linea retta, forse il TF sbagliato?

 
Yury Reshetov:

Teoricamente è possibile, ma praticamente è inutile (già testato).

Il punto è che avete bisogno di fattori da cui dipende il futuro, e anche in una gamma limitata.

I progetti di intelligenza artificiale e le macchine di quinta generazione sono falliti perché i loro sviluppatori hanno stupidamente deciso che, presumibilmente, l'intelligenza della macchina, se le dai ogni sorta di schifezza, risolverà ciò che è merda e ciò che non lo è. Ma la mente delle macchine non è così stupida come pensavano. Se è imbottito di stronzate, le impara semplicemente a memoria (se l'algoritmo e la memoria lo permettono). E se poi gli viene chiesto cosa non ha imparato, lo darà come risposta.

Cioè, le stronzate nell'input si tradurranno in stronzate nell'output.

Ma se questa mente sfacciata è scivolata non è una cazzata, può (anche se non deve) generalizzare.

Sì, Yuri, ho trovato il tuo thread https://www.mql5.com/ru/forum/40254.

Lo sto leggendo.

Interessante!

Finirò di leggerlo e cercherò di fare qualcosa.

 
charter:

Sì, Yuri, ho trovato il tuo thread https://www.mql5.com/ru/forum/40254.

Lo sto leggendo.

Interessante!

Finirò di leggerlo e cercherò di fare qualcosa.

Assolutamente sì....