FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1679

 
vng_nemo:

Te l'ho detto, l'indicatore è buttato via, disegna tutto da solo. È in bilico sugli estremi. Ho cercato di parlartene, ma non hai voluto. Se avete domande, fatele, ma senza fare storie.

L'indicatore ha bisogno di due punti. Disegna anche due linee di velocità a velocità 1 e 2 secondo Gann. Inoltre disegna i livelli secondo le regole della fonte originale. Anche i confini dei canali. Disegna anche un sacco di altre cose, è solo che l'ho disattivato. Sono disposto a raccontarvi il mio lavoro e a mostrarvi come si fa e a farvi provare. Ma solo in una conversazione costruttiva. Non rispondo alle stronzate.


Due punti cosa? Due estremi?

Perché le linee di velocità (raggi, credo) sono diversamente inclinate? Cosa regola l'angolo?

Questo è abbastanza per ora... anche se ci sono ancora molte domande...

 

Dove hai visto un sistema, specialmente uno con parametri rigidi. Ho detto che era una filosofia, una visione del mercato. Prova a fare trading con questo sistema. E poi ne discuteremo.

Questo è solo un quadro per la creazione di sistemi di trading. E non sarai in grado di commerciare automaticamente.

 
charter:

Yuri, ho già letto del becco, delle piume e del motore, ma non ho avuto il cervello per capire come usarlo in pratica.

Ho scaricato il file java, come applicarlo?

P.S. Metodo Brown-Robinson-Reshetov, largamente diffuso. ))

Hai bisogno di creare un database di esempi in formato CSV, puoi farlo in Excel. Le colonne iniziali sono, per esempio, i valori degli indici o degli oscillatori TA, e l'ultima: 1 - comprare, 0 - vendere. Bene, le prime due righe sono i nomi delle colonne e le unità.

Questo file è alimentato al software. In risposta, otteniamo il codice della funzione, che ha un'uscita: più di zero - segnale di acquisto, meno di zero - vendita. La funzione viene inserita nel codice di Expert Advisor e voilà: amanti, ville, yacht, miliardi, isole, immobili a Londra e altre cose.

Poi, quando si ottiene un assaggio di esso, viene ossa e ti dice che abbastanza qui per costruire un fresco, ed è il momento di parte con tutto ciò che hai pensato come proprietà personale, perché la dogana non lascerà nulla attraverso, e cercato, come Bat'ka Makhno sul confine rumeno. Dopotutto, non avrai bisogno di nulla se non del tuo culo nudo per la padella lì.

Questo è il tipo di torte.

 
vng_nemo:


Questa è solo una struttura per creare sistemi di trading. E non c'è modo di scambiare automaticamente.

Ancora un altro passo falso.
 
stranger:

Un sistema di trading con delle regole rigide è un mito, figlio mio)

È come il bastone di Ilya, una volta che si attacca, un altro a lui, o anche due volte)))

Compra una sterlina finché costa poco...
 
Yury Reshetov:

Hai bisogno di creare un database di esempio in formato CSV, puoi farlo in Excel. Le colonne iniziali sono, per esempio, i valori degli indici o degli oscillatori TA, e l'ultima: 1 - comprare, 0 - vendere. Bene, le prime due righe sono i nomi delle colonne e le unità.

Questo file è alimentato al software. In risposta, otteniamo il codice della funzione, che ha un'uscita: più di zero - segnale di acquisto, meno di zero - vendita. La funzione viene inserita nel codice di Expert Advisor e voilà: amanti, ville, yacht, miliardi, isole, immobili a Londra e altre cose .

Poi, quando ci prendi gusto, arriva l'ossesso e ti dice che basta con questa roba da duri ed è ora di sbarazzarsi di tutto quello che pensi sia proprietà personale, perché la dogana non lascia passare niente, ma ti perquisisce come Bat'ka Makhno al confine rumeno. Dopo tutto, non avrete bisogno di altro che di un culo nudo per una padella lì.

Questo è il tipo di torte.

!!! )))

C'è il tuo semplice esempio qui nella base in modo da poterlo eseguire? Il resto lo capirò da solo.

 
Nestradamus:

Due punti cosa? Due estremi?

Perché le linee di velocità (raggi, credo) sono inclinate in modo diverso? Cosa regola l'angolo?

Questo è abbastanza per ora... anche se ci sono ancora molte domande...

Sì, due estremi, il ginocchio a zig zag.

La velocità è la derivata prima del parametro nel tempo. Ecco perché appare come un raggio sul grafico.

È divergente perché il primo raggio è il tasso di sviluppo del processo precedente (il ginocchio dello zigzag, il segmento che collega gli estremi) e il secondo raggio è il tasso che si è dimezzato rispetto al primo.

La pendenza non è regolabile, è rigida. L'angolo tra il segmento che collega gli estremi e la prima linea di velocità è di 90 gradi e non cambia quando viene scalato.

 
stranger:

Un sistema di trading con delle regole rigide è un mito, figlio mio)

È come il bastone di Ilya, una volta che si attacca, un altro a lui, o anche due volte)))

Perché è un sistema di trading?
 
charter:

!!! )))

C'è il tuo semplice esempio qui nella base in modo da poterlo eseguire? Da qui in poi ci penso io.

A memoria, gli interni del CSV sono per la funzione XOR (exclusive or):
;a;b
;unit;unit
1;0;0;0
2;0;1;1
3;1;0;0
4;1;1;1

Copiarlo in un file di testo (notepad, non Word) e salvarlo come xor.csv

Dopo di che, alimentate il software. Puoi anche guardare in Excel, su come creare tali file.

 
Lesorub:
Compra la sterlina finché costa poco...

Cosa sei già pieno?

Non vuoi comprare l'Euro, è anche economico?