FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1545

 
mmmoguschiy-new:
Cazzo se lo so )) Ci saranno notizie tra un'ora - vedremo. Ma puntando al 05.
Un paio di grandi compagni hanno chiuso le vendite o hanno comprato l'eu e la sterlina al dollaro. Molto probabilmente il secondo.
 
Il massimo di oggi è 15166 e sta tirando giù di nuovo, cosa stiamo aspettando?) cosa sta mostrando? ah
 
Oleg Tsarkov:
Un paio di grandi compagni hanno chiuso le vendite o hanno comprato l'eu e la sterlina al dollaro. Molto probabilmente il secondo.
già visto. ci credo )) in alto l'obiettivo è 075
 
Evgeniya Balchin:
Il massimo di oggi è 15166 e sta scendendo di nuovo, cosa stai aspettando?

Ecco i livelli in cui il prezzo sarà

e come si fa a smaltirli...

 

Ho letto questa roba oggi:

Secondo il governatore della Federal Reserve degli Stati Uniti Daniel Tarullo, sarebbe meglio per i politici della Fed aspettare ancora un po' con gli aumenti dei tassi di interesse, perché l'obiettivo dell'inflazione, che è una condizione per un aumento dei tassi, non è ancora stato raggiunto.

Contrariamente alle aspettative che la Fed vede dicembre come il momento giusto per alzare i tassi, Tarullo ha detto in un'intervista con Bloomberg Television che l'inflazione insufficiente potrebbe costringere i governatori della banca centrale a prendere una pausa nelle loro decisioni.

(Questo è dalla riunione di ieri)

Ed ecco un'opinione (non mia):

Per i ragazzi semplici, posso commentare così: ragazzi, guardate bene l'olio.
Il mondo è già rifornito di petrolio a buon mercato e gli zii grassi non sono contenti.
Non appena il petrolio va a 55 al barile tutti danno il segnale: l'attacco è vicino.
Guardate il grafico dell'oro appena inizia a dirigersi verso 1124, è già molto caldo
Ma lo sguardo più attento al franco svizzero, ricordate, nemmeno il borghese più grasso tiene una valigia d'oro sotto il letto, ma anche il commerciante più magro ha un conto in una banca svizzera in caso di mischia, il franco-valuta è un porto sicuro.

Non appena comincia a diventare più economico rispetto alla sterlina e va a 0,976-0,980, non è più uno sciacquone, ma un tetto in fiamme. Quando guardiamo il CHF vi chiedo di ricordare che è una valuta inversa e dove è in calo sul grafico, significa che sta diventando più caro nella vita reale e viceversa.

Guardate attentamente queste tre balene e i borghesi non riusciranno a staccarvi.

 
 
Lesorub:

Ecco i livelli in cui il prezzo sarà

e come li smaltisci...

il fatto è che l'ho visto anch'io, e ho pensato ieri che prima di scendere sarebbe andato in questi punti..... ma non l'ha fatto e non lo farà oggi, soprattutto perché qualcosa si è un po' riorganizzato... ...vogliono abbassare di più... per dirla in modo semplice, forse lo faranno, ma non me lo aspetto oggi e, francamente, non credo... vedremo.
 
Evgeniya Balchin:
il fatto è che l'ho visto anch'io, e ho pensato ieri che prima di scendere sarebbe andato in questi punti..... ma non l'ha fatto e non lo farà oggi, soprattutto perché qualcosa si è un po' riorganizzato... ...vogliono abbassare di più... per dirla in modo semplice, forse lo faranno, ma non me lo aspetto oggi e, francamente, non credo... vedremo.

oggi - domani..., c'è una frase che gira: "non so" tempo...

Perché tirare a indovinare? Metti un limite di acquisto sotto, un limite di vendita sopra, quello che funziona prima...

e sappiamo che il prezzo sarà a questi livelli al 99%.

 
Vizard_:

perché l'hai disegnato in quel modo?

 
il vecchio è stato preso a calci in culo sul forum rosso;(