FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1475

 
stranger:
Stregone, i giovani locali mi ricordano i conigli, gli mostri una carota e non le tolgono gli occhi di dosso, non vedono nemmeno che il boa constrictor gli sta già mordendo il sedere))))

Non stai parlando di forex, ma di "valori europei".

 
stranger:
Wizard, mi vengono in mente i conigli, gli mostri una carota e non staccano gli occhi da essa, non possono nemmeno vedere che il boa constrictor ne sta prendendo un morso))))
Questo ramo sta diventando un po' noioso...
 
Alexey Busygin:
Tu hai un minuto di vista, io guardo avanti.
Ilyusha (36% giornaliero) e Alyosha (36% annuale) si sono incontrati un giorno
Ilyusha dice ad Alyosha: "Il segreto della ricchezza è... separarsi facilmente dal proprio denaro.
Alyosha si deprime... e risponde a denti stretti: "Non posso incontrarli.
Nelle vicinanze c'era Zhenka... in nuove Louboutin... e lei rideva)))
 
vng_nemo:

Gennadyevich, in realtà.

Toccato ieri con quelle %))) Ho dimenticato di dirlo.
Qualche anno fa ancora Margo mostrava da 4. Si prendono i dati di bilancio e si costruisce un indice

(bilancio Fed/BCE) e ci si butta dentro l'UE...


 
Vadens:

Non stai parlando di forex, ma di "valori europei".

Osservo con interesse come l'Europa stia "versando lacrime di muschio".

Mi chiedo se ci potrebbero essere le condizioni perché l'UE salti fuori dal terminale.

 
Vadens:

Osservo con interesse come l'Europa stia "versando lacrime di muschio".

Mi chiedo se possono verificarsi le condizioni per far saltare l'UE dal terminale.

Metterò la rete sulla luna. Forse tra mezz'ora daranno una posa).
 
Vadens:

Lei non parla di forex, ma di "valori europei".

"Valori europei" è un'altra sciagura, quei miserabili europei stessi non sanno cosa sia, parlano per abitudine, non hanno un cervello, si sono degradati negli anni di una vita ben nutrita.

Che razza di idiota accetterebbe arabi, turchi, negri, li metterebbe sulla previdenza sociale e li sfamerebbe? Non sto parlando della situazione attuale, questa "politica" va avanti lì da molto tempo. Poi, ah, dove abbiamo preso questi terroristi, pensavano che i ragazzi venissero a lavorare per loro))))

 
Vadens:

Guardando con interesse come l'Europa "versa le lacrime di un topo".

Mi chiedo se potrebbero verificarsi le condizioni perché l'UE salti fuori dal terminale.

Eidler dice che l'eureka se ne andrà per sempre))))
Io stesso ho aspettato le "sabbie mobili" dell'UE))) non hanno molta fretta (naturalmente non gli danno molto tempo)

Gli inglesi stanno già cadendo consapevolmente... guardiamo...

http://www.kommersant.ru/doc/2805483

 

Dedicato ai venditori Audi, il mio pokemon in particolare...



E il Goure del lad....

 
stranger:

"Valori europei" è un'altra sciagura, quei miserabili europei stessi non sanno cosa sia, parlano per abitudine, non hanno un cervello, si sono degradati negli anni di una vita ben nutrita.

Che razza di idiota prenderebbe arabi, turchi, negri, li metterebbe nel welfare e li sfamerebbe. Non sto parlando della situazione attuale, questa "politica" è in atto da molto tempo. Poi, ah, dove abbiamo preso questi terroristi, pensavano che i ragazzi venissero a lavorare per loro))))

I tedeschi hanno iniziato dopo la guerra... Non avrebbe avuto molti bambini)))

Era divertente quando volevano trasportare 1.000 persone in un villaggio di 100 persone... volevano portare 1k... Stanno davvero impazzendo)))

http://stolitsa.ee/114023

Stolitsa.ee: Таллиннские новости
  • stolitsa.ee
Новостной русскоязычный портал города Таллинн 'Столица'