FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1474

 
Sull'ebreo l'uomo a culo nudo è venuto di nuovo. È di nuovo giù?
 
vaz:
Guarda il quid. Sei pronto a comprarlo qui e ora?
 
stranger:
Guarda il quid. Sei pronto a comprarlo qui e ora?
Nessun punto, l'acquisto più alto è più basso. Ho ottenuto la posizione con un sacco di nervi, ho anche dovuto versare))).
 
Vizard_:
Olio in rubli al min. Le crepe del bilancio della Russia))) Come Nabiulina ha sconsideratamente bruciato la ZVR a dir poco.

Non ne ho voglia))) I Penders sono buoni... che si fanno strada. Potremmo ancora vedere Brent sotto 42. Aspettiamo e vediamo...


Tu hai una visione al minuto siyu, io sto guardando avanti.
 
stranger:
Su audi ieri fissato un sacco di vendite, quindi il pullback e la continuazione fino.

In generale, sì - tre coppie con audi nel lavoro, due stanno tornando all'extremum, audi sta guadagnando attivamente.

Ma a lungo termine l'inversione è un affare fatto, ci sono limiti crescenti a tutti i livelli. Lasciamolo andare dove vuole, dove gira........Devo finire il fienile prima del freddo......non c'è tempo per tenere d'occhio il fondo del tee in uscita - la parte superiore della griglia in salita.....

 
Alexey Busygin:
Hai la panoramica del settimo minuto, la sto mettendo in prospettiva.
Parliamo dei cerchi.
 
Vadens:

In generale, sì - tre coppie con audi nel lavoro, due tornano in extremum, audad sta guadagnando attivamente.

Ma in prospettiva l'inversione a U è risolta, a tutti i livelli i limiti stanno aumentando. Lascialo andare dove vuole, dove gira........Devo finire il fienile prima del freddo......non c'è tempo per guardare - fondo della rete a strascico - cima della griglia di coltivazione.....

Il ventilatore era interessante sull'eurik. Che spalle stai scambiando?
 
Buon venerdì a tutti!
 
vaz:
Il ventilatore era interessante sull'eurik. Con che tipo di leva fai trading?
Quello che ho aperto quando ero bambino, è quello che commercio - standard, 1:100.
 
Stregone, mi vengono in mente i conigli, gli mostri una carota e loro la fissano senza staccare gli occhi, non vedono nemmeno che il boa constrictor gli sta già mordendo la pancia))))