FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1457

 
stranger:

Ho pubblicato la mia dichiarazione la settimana scorsa, è ancora lì, potete guardarla.

In 40 giorni +120%, incluso -35% su intraday, totale +85, quindi pensaci.

sei già un multiplo dei cartoni animati...
 
Alexey Busygin:

Quindi c'è qualcosa da guadagnare qui.

per le torte.
 
stranger:

Ho pubblicato la mia dichiarazione la settimana scorsa, è ancora lì, potete guardarla.

In 40 giorni +120%, incluso -35% su intraday, totale +85, quindi pensaci.

Ho solo circa il 3% del mio deposito in un mese.
 
mmmoguschiy-new:
Ormai sei certamente un multiplo dei cartoni animati...
Non ho sentito nulla di intelligibile oltre alle mie "previsioni" qui in questo thread. Ma non ce ne saranno più.
 
stranger:
Non ho sentito nulla di intelligibile qui in questo thread se non le mie "previsioni". Ma non ce ne saranno più.
=) stai facendo progressi =)) qualcosa mi ricorda questo =)
 
Roman Busarov:
=) stai facendo progressi =)) mi ricorda questo =)
Un paio di persone provano a dire qualcosa di normale, come VNG oggi, immediatamente i pazzi locali corrono fuori dai cespugli e iniziano a sputare. Cosa c'è da dire.
 
stranger:
Non ho sentito nulla di intelligibile qui in questo thread se non le mie "previsioni". Ma non ce ne saranno più.
nessuna grande esecuzione?!!!
 
Lesorub:
VNG - si traduce in onore del nuovo anno?
Si tratta di Nikolai Grigorievich, credo, per gli stupidi che non sanno nemmeno mettere al naso una melma elementare.
 
stranger:
Un paio di persone provano a dire qualcosa di normale, come VNG oggi, i pazzi locali corrono fuori dai cespugli e cominciano a sputare. Cosa c'è da dire.
A proposito, vi suggerisco di prestare attenzione al Caddy ora (è stato il più obbediente negli ultimi 4 mesi)
 
stranger:
È Nikolai Grigorievich, penso che sia per gli stupidi che non sanno nemmeno mettere un orecchio al naso.

Bene, ora vedo...

cos'è il VNG?

Forse volevano scrivere VANGA, ma le lettere si sono bloccate sulla tastiera...

grazie per la decifrazione da parte di chi l'ha messo sul naso