FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1455

 
Alexey Busygin:
E per quelli che non capiscono?
Aleshka, ricevi soldi dal forum per i tuoi post? Metti la mano sul cuore
 
Alexey Busygin:
E per quelli che non capiscono?

Guarda lo screenshot, prendi le date, lancia le linee verticali nel terminale secondo le date, guarda la reazione del prezzo. In generale, usa il tuo cervello. Ti ho disegnato una canna da pesca. Cattura il pesce da solo.

P.S. L'inclusione di uno swap significa possibilità illimitate di interventi della BCE.

 
Alexey Busygin:
In jpg. e gif.
Provato in questi formati e in .png. Non funziona, cazzo.
 
Ekaterina Babaeva:
Pensate che valga la pena di eseguire un martin con una griglia su un conto reale?

Certo che no! Sarà meglio che tu mi dia i soldi. A cosa ti serve?

)))

 
Alexey Busygin:
E qual è il reddito medio annuo?
Non ti hanno insegnato la matematica a scuola? Con il 5-30% al giorno... Ilya è un multimilionario del dollaro da molto tempo ormai. Geloso!
 
Evgeniya Balchin:
È comprensibile, è solo che la domanda era, dopo tutto, che il volume è lì, non va dritto verso l'alto...

No, non lo è. Non è questa la domanda. Come si dice, solo i gatti nascono subito.

Per mettere i contratti in esecuzione e fare qualche profitto, l'eu deve scendere di più di 6 cifre (cioè sotto lo strike)! Ma se quel qualcuno si aspetta (o sa?) che l'euro ci sarà - non sarebbe più facile mettere opzioni put? È questo che non capisco del tutto.

 
Bicus:
Non ti hanno insegnato la matematica a scuola? Con il 5-30 per cento al giorno... Ilya è un multimilionario da molto tempo. Geloso!
Anche Mighty la pensa così, ha persino diretto il suo ramo. è stato grande!
 

Dubito fortemente che Ilya sia un milionario di dollari. Per questo motivo credo che semplicemente non mostri operazioni non redditizie.

(Questa non è una denuncia, solo una constatazione)

 
Alexey Busygin:
Anche Mighty la pensa così, ha persino diretto il suo ramo.
 
vng_nemo:

Guarda lo screenshot, prendi le date, lancia le linee verticali nel terminale secondo le date, guarda la reazione del prezzo. In generale, usa il tuo cervello. Ti ho disegnato una canna da pesca. Cattura il pesce da solo.

Z.I. L'inclusione dello swap significa la capacità di intervento adimensionale della BCE.

Che fantasista che sei. Avete già la BCE sotto il vostro controllo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua)

Bicus, 2015.11.19 07:25

Dubito fortemente che Ilya sia un milionario di dollari. Per questo motivo credo che semplicemente non mostri i trade perdenti.

(Non è una lamentela, solo una constatazione)

I trade perdenti sono così importanti per te? Forse non è un milionario, ma sta barando.

Solo che non ha funzionato così bene con il risultato