FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1438

 
stranger:
Yusufkhoja, tu onori il Guru...?
Con tutti i mezzi! Come potremmo fare altrimenti? Ma Lui ci ha lasciato. Dammi la tua parola che comunicherai con Lui normalmente quando arriverà. Te lo manderò per posta piccione. Forse risponderà. Ora è Ishim o Tara?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Risposto di persona.
Metti il tacchino nel dominio pubblico e gioca con gli adepti.
E saranno trovati))))
 
stranger:
Propendo per il fatto che non vedremo lo 0632 questa settimana.
Davanti a te... Appena sopra le mie fantasie...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Assolutamente! Come altro? Ma Lui ci ha lasciato, vero? Dammi la tua parola che comunicherai con Lui normalmente quando arriverà. Te lo manderò per posta piccione. Forse risponderà. Ora è Ishim o Tara?

Lo faccio.

Comunque lo si chiami, così sia))))

 
Vizard_:
Metti il tacchino nel dominio pubblico e gioca con gli adepti.
E saranno trovati)))
Ha ridotto il prezzo a un affare su richiesta dei lavoratori. Scomodo da ritirare.
 
Vyacheslav Kurilin:
Davanti a te... Appena sopra la mia immaginazione...
Sì, da qualche parte intorno al target di ritracciamento 08, un po' più in alto o più in basso, non è così importante.
 
Bicus:

Qualcosa mi sta rallentando.

Per esempio, le opzioni call di dicembre hanno uno strike di 1,0 e ci sono 640 contratti su di esse nei rapporti del CME per l'euro.

Che cosa significa questo? Qual è la fisica?

quindi come ci arriviamo, se non in aereo))...

Ci andremo, sempre che i futures e la traccia delle opzioni settimanali comincino ad allinearsi lì... ma nel frattempo, sale solo fino a 1,035 (e sono centesimi alla fine) e di conseguenza, le opzioni giornaliere si ricostruiscono... Ho gettato l'immagine prima sull'eu, quasi nulla è cambiato nella steppa della 1.0, solo la capitale ha aggiunto ed è ora anche un po' più che al punto in cui stiamo andando sulla correzione... MA, nessun adempimento delle condizioni di cui sopra (futures e "corsia"), quindi finché non ci andiamo, gli aerei non volano...) Ho cercato di metterlo in modo figurato, spero sia chiaro)

 
Evgeniya Balchin:

quindi come ci arriviamo, se non in aereo))...

Ci andremo, sempre che i futures e la traccia delle opzioni settimanali comincino ad allinearsi in quella direzione... ma nel frattempo, sale solo fino a 1,035 (e sono centesimi alla fine) e di conseguenza, le opzioni giornaliere si ricostruiscono... Ho buttato l'immagine prima sull'eu, quasi nulla è cambiato nella steppa 1.0, solo la capitale si è aggiunta ed è ora anche un po' più grande che al punto in cui stiamo andando... MA, nessun adempimento delle condizioni di cui sopra (futures e "corsia"), quindi fino a quando non ci andiamo, nessun aereo vola)...

Quei contratti vengono venduti e colui che li ha venduti - più basso è il prezzo più alto è il suo guadagno. Nessuno compra a quel prezzo e a quella distanza, bisogna essere completamente malati)
 
stranger:
Quei contratti vengono venduti e colui che li ha venduti - più basso è il prezzo più alto è il suo guadagno.
Sì, ho capito, è solo che la domanda era sul volume e non sull'andare subito... o non ho capito e Bicus pensa il perché) .... ok, non disseminerò il forum con le mie riflessioni filosofiche)))) o tutti rideranno))) su sentieri e piani
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ha ridotto il prezzo a un affare su richiesta dei lavoratori. Scomodo da ritirare.
Andiamo))) Quindi... stanno comprando? Quanti ne hai venduti?