FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1429

 

libbra


 
mmmoguschiy-new:
Parlando di piattaforme, Ninja è gratis per un paio di settimane e poi torna in funzione. Cosa si può dire di Multichart? È possibile registrarsi di nuovo lì gratuitamente?
un mese
 
stranger:
un mese
E dopo?
 
Server Muradasilov:
Non sono nemmeno le dieci del mattino, non è troppo presto per annoiarsi :)
Io non sono così. È una rara eccezione alla regola...)
 
stranger:

e la discussione sui DT sta colpendo qui.

Ha chiuso l'euro con una perdita di circa il 10%, non mi piace la situazione lì, non voglio visitare il 0546.


Non avresti dovuto!
 
stranger:

e la discussione sui DT sta colpendo qui.

Ha chiuso l'euro con una perdita di circa il 10%, non mi piace la situazione lì, non voglio visitare il 0546.


bravo!

strano ha confessato le perdite ....

lode per l'onestà!

 
Zogman:

bravo!

lo strano ha confessato le perdite ....

rispetto per l'onestà!

Ti ho detto che non ne ho? La quinta volta quest'anno che ho chiuso. Nessuna fermata.
 
Nikolai Romanovskyi:
Non avresti dovuto!
C'è una cosa. I giovani, cioè la folla, sono in vendita fino alle palle, ma non vedo nessun acquisto dal lato mm, presumo che inizieranno dalle 0550, e comprerò lì se si svegliano.
 
stranger:
Ti ho detto che non ne ho? La quinta volta quest'anno che ho chiuso. Nessuna fermata.

Ma almeno riaprite, al nuovo livello, perché non abbiamo ancora raggiunto il 545.

Consiglio psichico per la settimana, non fatevi prendere dal panico invano, il panico non cambierà nulla comunque.

 
Alexey Busygin:

Ma almeno riaprire, ad un nuovo livello, perché non siamo ancora arrivati a 545.

Consiglio psichico per la settimana, non fatevi prendere dal panico inutilmente, il panico non cambierà nulla comunque.

Figliolo, il panico è per te, io prendo decisioni e lo faccio.