FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1426

 
Lesorub:

e l'ue aveva alcune citazioni di trump ieri e poi si è autodistrutto oggi...

in silenzio...

Si cerca un regolatore di cucina e un supervisore del regolatore. Poi vai dai tuoi nonni e dici: "Ehi ragazzi, scopriamo da dove vengono i "gatti del mercato", ma se non lo fanno gli altri lo faranno e li pagheranno un sacco di soldi, perché non si battono i piedi gratis. Scrivete ai grandi una dichiarazione su questa truffa, chiedete loro di registrarla e di darvi il numero, e dite loro che le copie andranno al "cane da guardia". Correranno immediatamente a cambiarsi i pantaloni, perché per loro questo è un hit-and-run al cento per cento. E uscire da lì.
 
Lesorub:

Penso che l'EUR stia comprando al TP 1,0960

ma..., c'è un debito a 1,0294 e la tendenza è al ribasso

solo i Koloputiani decifreranno il percorso...

Beh, questo debito può aspettare altri quindici anni.
 
stranger:
Si cerca un regolatore di cucina e un supervisore del regolatore. Poi vai dai tuoi nipoti e dici: ragazzi, cerchiamo di capire da dove vengono i "gattini del mercato", e se non è così, altri zii lo risolveranno e li pagheranno fior di quattrini per questo, perché non si battono i piedi gratis. Scrivete ai grandi una dichiarazione su questa truffa, chiedete loro di registrarla e di darvi il numero, e dite loro che le copie andranno al "cane da guardia". Correranno immediatamente a cambiarsi i pantaloni, perché per loro questo è un hit-and-run al cento per cento. E uscire da lì.

Sono queste le nuove linee guida?

Faresti meglio a dirmi quando la tua previsione per l'euR inizia a materializzarsi, perché le mie vendite sono già ammuffite.

 
Alexey Busygin:
Beh, questo debito può aspettare per altri quindici anni.

giorni, non è un periodo così lungo...

da un minuto a un'ora:

 
Alexey Busygin:

È una nuova raccomandazione?

Faresti meglio a dirmi quando le tue previsioni per l'euR cominciano a materializzarsi, perché le mie vendite stanno già cominciando ad ammuffire.

Oggi.
 
stranger:
Oggi.
Urrà, è rassicurante! Non ho molta voglia di andare all'estensione.
 
Lesorub:

giorni, non è un periodo così lungo...

da un minuto a un'ora:

Dobbiamo guardareil mese. Le vendite si sono esaurite nei minuti, il primo acquisto in un lotto è entrato.
 
Alexey Busygin:
Urrà, è rassicurante! Non ho molta voglia di andare all'estensione.
E se Strange si fosse sbagliato? )))
 
Alexey Busygin:
Dobbiamo guardare il mese. Le vendite si sono esaurite nei minuti, è andato il primo acquisto in un lotto.

e chi può dire con certezza se sono finiti o no?

 
Alexey Busygin:
Urrà, è rassicurante! Non ho molta voglia di andare all'espansione.
Non appena Yusuf sveglia gli eurobulli, quindi per parlare....