FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1373

 
Alexey Busygin:

No, c'è il sospetto che stiano facendo leva sulla loro riduzione del rischio. L'ho notato a livello, nel bilancio. Quando il prezzo è sceso e ha fatto cadere gli stop, il livello dei fondi e dei fondi liberi è aumentato lentamente, anche se ero in controtendenza, perché i volumi che venivano chiusi erano più grandi del lotto aperto. Poi il prezzo è salito e l'aumento dei parametri si è intensificato, ma quando il prezzo è sceso di nuovo, ad un certo livello di prezzo ho perso circa il 400%, senza eseguire alcuna operazione in questo periodo. Appena scomparso nel vuoto e ora ho fatto alcune misure, quando il prezzo raggiunge questo livello, sarò in grado di confrontarlo.

Con tutto quell'aumento, il livello di interesse, il saldo e i fondi disponibili. Quando ho riavuto il prezzo, per qualche motivo io ho riavuto i miei soldi e il broker i suoi.

Se davvero stanno riducendo i loro rischi in questo modo, risulta essere come un indicatore di direzione.

Questi sono espedienti da cucina.
 
iIDLERr:
Picchio, ne ho comprato un paio.
Questo è quello che ti ha detto, sei un picchio perché hai comprato))))
 
stranger:
Questi sono espedienti da cucina.
Qualsiasi broker e DC è una cucina. Anche il mio dà accesso al commercio e a tutti gli altri vantaggi, molti dei quali ha avuto per primo.
 
stranger:
Questi sono espedienti da cucina.
Essi sono indicati nei termini e nelle condizioni del broker, ma non tutti li leggono.)
 
Alexey Busygin:
Qualsiasi broker e DC è una cucina. Il mio permette anche di accedere al commercio, e a tutte le altre delizie, e molte di esse, è stato il primo ad averle.
Navigatore.mt5:
Sono scritti nei termini e condizioni del broker, ma non tutti li leggono).
Ancora una volta, sono cucine, non broker, non li abbiamo. In linea di principio, la leva di un normale broker può non cambiare, ma non vi darà 1:1000.
 
Alexey Busygin:
Qualsiasi broker o casa di intermediazione è una mensa. Il mio broker fornisce anche l'accesso al trading, e tutte le altre delizie, e molte di queste le ha avute per primo.
Aliosha, non ti stanchi di scrivere sciocchezze in ogni thread di questo forum
Fantasista nella testa ;) no, naturalmente c'è della verità)
 
stranger:
Ancora una volta, queste sono cucine, non broker, non le abbiamo. La leva di un normale broker non può cambiare in linea di principio, ma non ti daranno nemmeno 1:1000.
Non puoi cambiare la leva con un broker normale, ma non ti darà 1:1.000.
 
Un saluto speciale al boscaiolo!
 
ragazzi, guardate l'oro. un'altra pausa e potete fare qualsiasi cosa di stupido. anche le frecce.
 
iIDLERr:
ragazzi, guardate l'oro. un'altra pausa e potete fare qualsiasi cosa di stupido. anche le frecce.

È il momento di comprare oro.

P.S. Per quelli che non lo sanno!