FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1356

 
Lesorub:

e vi dirò di più, l'euroscomparsa non finirà tanto presto.

e il chif ne è la prova:


Va tutto bene, l'intero sistema finanziario si basa sull'hype.
 
Lesorub:

qui c'è una specie di giro sullo zenzero, tutto chiaro sotto:


A causa della situazione attuale nella zona euro, un tale zigzag è abbastanza reale.
 
iIDLERr:

vng_nemo

vero picchio. il forex dal basso verso l'alto è speculativo. il vero scambio è over-the-counter. questa è la verità, che ho visto con i miei occhi e non discuterò.

Allora cosa fate tutti qui se niente è possibile e niente è permesso?
 
stranger:
Allora cosa fate tutti qui se niente è possibile e niente è permesso?
Beh, tutto è possibile... ...lentamente.
 
Vadens:

L'ho cercato, lo penso anch'io.

........Se non ventain, mostralo bene.

queste immagini sono corrette.

Sull'EUR non c'è nessun modello come hai disegnato

La giornata non è finita, la candela non è formata, c'è un semplice pullback da un movimento verso il basso


 
iIDLERr:
Beh, tutto è possibile... lentamente.

Oh, questa è un'altra conversazione).

 
Lesorub:

su queste immagini è corretto.

Non c'è ancora un modello sullo yen, come l'hai disegnato tu

La giornata non è finita, nessuna candela si è formata, è solo un pullback da un movimento al ribasso


Il giorno è già chiuso. Circa mezza candela dalla prima. In teoria, è annullato........ ma sulla storia "recente" vediamo che la prima combinazione del genere ha funzionato, la seconda avrebbe ucciso il b/n (almeno per me).

........ Dal modo in cui i livelli sono confermati, sono tracciati prima - il prezzo è chiaramente in stallo lì.

 
Lesorub:

queste foto sono giuste.

Non c'è ancora un modello sullo yen, come l'hai disegnato tu

la giornata non è finita, la candela non si è formata, c'è un semplice rimbalzo in arrivo dal movimento verso il basso


È come tornare alle previsioni di metà anno che erano in marzo? l'euro a 0,890 segna un minimo di quindici anni almeno nel 2016
 
Renka è scomparso da qualche parte........ sono riuscito a renderlo un indicatore di livello confermato(!). Ci sono molti programmi di livello sul web, ma non ho trovato quello che mi serve, e cambio spesso le coppie - è difficile disegnarle ogni volta.
 
Vadens:

Il giorno è già chiuso. Circa mezza candela dalla prima. In teoria è cancellato........ ma sulla storia "recente" possiamo vedere che la prima combinazione ha funzionato, la seconda avrebbe ucciso il b/n (almeno per me).

........ A proposito, i livelli sono confermati, sono stati disegnati prima - il prezzo è chiaramente in stallo lì.

l'idea principale di quel ramo è di guidare il prezzo contro il profitto futuro del 161,8%.

Il secondo ha ucciso il profitto (Me). l'idea principale di quel ramo è una caccia al prezzo contro il profitto futuro del 161,8%.

Cioè è logico entrare dal livello di TP a 161,8%, quando KUKL ha preso il suo obiettivo e niente lo interessa sopra (sotto)...