FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1347

 
stranger:
Non ti sto dicendo il mio punto di vista, ti sto dicendo come funziona il mercato, e se non vuoi saperlo e vivi nel tuo "mercato" inventato, allora di cosa stiamo parlando?
OI Decipher, non c'è bisogno di fare l'insegnante, non ti si addice!
 
Alexey Busygin:

Cosa c'è di così divertente? È un totale di volumi, senza contare e confrontando 4 ore su minuti, quindi ovviamente dovrebbero corrispondere.

In breve, non essere più sciocco, perché sto cominciando a congelare. m

Sei davvero ..... o ti stai prendendo gioco di me?

Come fanno i volumi a riferirsi a convenzioni arbitrarie come TF?

In breve, fanculo, morirai stupido.

 
Alexey Busygin:
OI Decipher, non c'è bisogno di giocare al maestro, non ti si addice!
Non sto decifrando nulla, cercate su Google, non sono assunto per essere il vostro insegnante.
 
stranger:

Sei davvero ..... o mi stai solo prendendo in giro?

Che rapporto hanno i volumi con qualche convenzione inventata da qualcuno come tf?

In breve, fanculo, morirai stupido.

È questo che sta dicendo? Stai cadendo in basso ai miei occhi, faresti meglio a sederti sul tuo swap e a non blaterare.
 
Alexey Busygin:

Allora, hai venduto gli euras?
 

Il volume del forex è di diverse migliaia di miliardi di dollari, che vengono comprati e venduti ogni giorno. Non è realistico ottenere informazioni su tutti i commerci, perché chi conduce questo tipo di monitoraggio spende un sacco di soldi per questo spionaggio, volendo, ovviamente, restituire di più. E sperare che lui condivida gratuitamente, almeno ingenuamente.

La domanda è in aumento (più acquirenti) - la moneta è lì, l'offerta è in aumento (più venditori) - la moneta è in calo - questa è la fisica del processo.

 
stranger:
Non ho intenzione di decifrare nulla, cercate su Google, non sono qui per insegnarvi.
È reciproco! È diventato immediatamente evidente il 0910
 
vaz:
Quindi ha venduto l'euro?
Ho venduto tutto ciò di cui avevo bisogno, ora mi siedo nelle vendite fino a quando alcuni individui accumulano uno swap negativo.
 
Nestradamus:

Il volume nel forex è di diversi trilioni di dollari, che vengono comprati e venduti su base giornaliera. Non è realistico ottenere informazioni su tutti i commerci, perché chi conduce questo tipo di monitoraggio spende un sacco di soldi per questo spionaggio, volendo, ovviamente, restituire di più. E sperare che lui condivida gratuitamente, almeno ingenuamente.

La domanda è in aumento (più acquirenti) - la moneta è lì, l'offerta è in aumento (più venditori) - la moneta è in calo - questa è la fisica del processo.

Questo è un volume totale approssimativo! Tenete presente che gli strumenti (coppie) non sono uno, due pezzi in media un broker fornisce 50 coppie, e in realtà ci sono più di un centinaio
 
Lesorub:

e per l'amor del cielo, vi ho parlato dei bastoni dell'UE ieri, vedremo l'erezione oggi

ma il prezzo sul TR sarà da loro!!!

Grande

Credo che il manichino si stia esaurendo