FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1319

 
stranger:

Non è complicato, fanno sempre trading sullo stesso principio.


Settimane. Mi fai ridere. Sono tutte stronzate, nel 2011 hanno venduto, nel 2013 ne hanno aggiustato la metà, nel 2014 hanno chiuso tutto.

Ficcatevi il vostro sistema su per il vostro tu-sai-cosa.

 

Guardando l'indice del dollaro.

Il dollaro sta recuperando la sua forza ed è quasi pronto per un altro record.

 
Alexander Bereznyak:

Settimane. Mi hai fatto ridere. Stronzate, nel 2011 hanno venduto, nel 2013 ne hanno aggiustato la metà, nel 2014 hanno chiuso tutto.

Spingi il tuo sistema tu-sai-dove.

Ragazzo, non ci sono settimane, giorni o minuti, se non hai 6-8 fichi abbastanza per fare soldi, allora spala in mano e scava.
 
Alexey Busygin:
È la prima volta che sento parlare di un generatore volante.

Tutto accade per la prima volta ad un certo punto. Solo perché non sappiamo qualcosa non significa che non esista.

Ma vi consiglio comunque di vedere il film. È interessante come l'inferno.

 
vng_nemo:

Tutto accade per la prima volta ad un certo punto. Solo perché non sappiamo qualcosa non significa che non esista.

Ma vi consiglio comunque di vedere il film. È interessante come l'inferno.

VNG, non ti chiami Nikolai?
 
stranger:

Più tardi, dopo le 13:00).

Non ho ancora preso il mio caffè)

Perché? Così non faccio troppe domande?

Bene, lo chiederò domani)))
 
mmmoguschiy-new:
Divertiamoci un po', che ne dite?

Cosa stai disegnando qui? Il grafico dei prezzi è apparentemente un grafico dell'offerta e della domanda su una scala prezzo/tempo? Ma come hai fatto a mettere il grafico del tempo sulla stessa scala? Non devi disegnarlo - è già disegnato - in scala x! No? Teatro dell'assurdo.

O il concetto di tempo significa qualcos'altro qui?

No, guarda attentamente - non può essere sotto l'offerta, e ci sono molti di quei punti sul grafico.

 
stranger:

Non c'è niente di complicato, fanno sempre trading sullo stesso principio

Se stavano guadagnando su questo segmento, e stavano guadagnando lì,allora guardate dove il prezzo è destinato ad essere.

Sulla 77?) Almeno.

È logico - è così che funziona). Tutti lo sanno. Dirò ancora di più - per i livelli. Fibo... supporto e resistenza... Anche Gannah... E le opzioni e tutto il resto...

E allora? Non riesco a seguire i fili nella mia testa
 
vng_nemo:

Tutto accade per la prima volta ad un certo punto. Solo perché non sappiamo qualcosa non significa che non esista.

Ma vi consiglio comunque di vedere il film. È interessante come l'inferno.

Ho guardato le foto del soggetto, non impressionato, gli UFO non possono volarci sopra.
 
charter:

Guardando l'indice del dollaro.

Il dollaro sta recuperando la sua forza ed è quasi pronto per nuovi record.

Un nuovo record inferiore? Sì.