FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1318

 
stranger:

Come faccio a saperlo, ti ho appena mostrato il principio del trading, metà fissa, metà boo e

È quello che faccio sempre)


E qualcuno qui ha detto di te che non batti il ferro e indichi la direzione giusta... Credo di essermi sbagliato... Qualunque cosa.
 
mmmoguschiy-new:
E qualcuno qui ha detto di te che non batti il ferro e indichi la direzione giusta... Credo di essermi sbagliato... Qualunque cosa.
Sai che cazzo, ho bisogno dei soldi, non della direzione).
 
mmmoguschiy-new:
E qualcuno qui ha detto di te che non batti il ferro e indichi la direzione giusta... Credo di essermi sbagliato... Qualunque cosa.
Niente nel forex è accurato, qualsiasi previsione può essere infranta. E quando arrivano nuovi dati, la previsione deve sempre essere corretta.
 
stranger:
Sai che cazzo, ho bisogno dei soldi, non della direzione).
Basta che mi indichi la direzione e i soldi ti saranno utili.
 
mmmoguschiy-new:
La cosa principale è mostrare la direzione, e il denaro arriverà


Mighty, impara le regole del trading, le basi, se necessario te le mostrerò, ma ho paura che dirai di nuovo che sono stronzate)))

 
Alexey Busygin:
Niente nel forex è accurato, qualsiasi previsione può essere infranta. E quando arrivano nuovi dati, bisogna sempre aggiustare le previsioni.
Come mai non ce n'è uno? Strange dice il contrario da un bel po' di tempo )).

E questi "dati"... Ieri un petalo è stato strappato - l'EUR stava cadendo, oggi il secondo dovrebbe salire ... Se gli indicatori sono rivisti, non è necessario abbassare i tassi d'interesse e non è necessario aumentare il QE...

 
stranger:


Mighty, impara le regole del mestiere, le basi, ti mostrerò se devo, ma ho paura che dirai di nuovo che è una stronzata)))

quindi se poteste mostrarmi....
 
mmmoguschiy-new:
quindi se tu stessi mostrando....

Più tardi, dopo le 13 ora di Mosca)

Non ho ancora preso il mio caffè)

 
mmmoguschiy-new:
Come mai non lo è? Strange sta dimostrando il contrario da un po' di tempo ormai ))

E questi "dati"... Ieri un petalo è stato strappato - l'EUR stava cadendo, oggi il secondo dovrebbe salire... Hanno rivisto gli indicatori - non è necessario abbassare il tasso e spostare il prezzo verso l'alto.

Questa settimana sarà piatta e la prossima forse.

Grazie a stanj, tutte le sue reclute sono sedute nel buy sulla 911 e accumulano swap negativo, beh, e anche rabbia.

Ecco cosa significa credere!

 

Non c'è niente di complicato, fanno sempre trading sullo stesso principio

Se stavano guadagnando su questo segmento, e stavano guadagnando lì,allora guardate dove il prezzo è destinato ad essere.

Sulla 77?) Almeno.