FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1315

 

Come va, ragazzi?

Non puoi fare un cazzo perché non capisci. Guardate il film "Il generatore di Searle" - parla anche della piazza di Gunn e dei dischi volanti. Il geniale inglese l'ha inventato negli anni '50 e se l'è portato nella tomba. Ma il generatore volava davvero e funzionava davvero, solo che nessuno riesce a capire come. Non ci sono geni.

 

Volevo spiegare di più, ma non lo farò a causa dei "clappers". Si viene bannati per un motivo... non hai imparato a tenere a freno la lingua...

 
vng_nemo:

Come va, ragazzi?

Non puoi fare un cazzo perché non capisci. Guardate il film "Il generatore di Searle" - parla anche della piazza di Gunn e dei dischi volanti. Il geniale inglese l'ha inventato negli anni '50 e se l'è portato nella tomba. Ma il generatore volava davvero e funzionava davvero, solo che nessuno riesce a capire come. Non ci sono geni.

Quindi insegnami. Siamo partiti da zero. Stiamo solo raschiando e scaricando demo. Cosa stai facendo qui?
 
vng_nemo:
No, mi interessa il tuo punto di vista. Perché sono stato bannato per sempre su Reddit e ora non posso parlare con persone intelligenti. E tu sei intelligente, ho il dito puntato su di te.

Buon pomeriggio. Ti leggo sul rosso.
Cosa vuol dire "per sempre"? Sarebbe utile avere un nuovo nome utente?
 
vaz:
Quindi insegnami. Veniamo dalla terra. Stiamo solo raccogliendo e scaricando demo. Cosa c'è?
Vaz
Quell'uomo è un dottore.
Ti ho detto che sono stato bandito dal rosso.
 
Goldie sta perdendo di nuovo i gravitoni e i metallari sono passati ai conigli. Qualche buona idea?
 
vaz:
Quindi insegnaci. Veniamo dalla terra. Stiamo solo raccogliendo e scaricando demo. Cosa stai facendo qui?
Anch'io vengo dalla sporcizia, ma sono venuto per imparare da voi, e quindi faccio la spola su diversi forum, catturando associazioni e idee. È molto produttivo.
 
Zogman:

Buon pomeriggio. Ti leggo sul rosso.
Cosa vuol dire "per sempre"? Non puoi avere un nuovo nome utente?
È un divieto di IP. Dovete cambiare il vostro fornitore. Solo che non mi importava di questo. Ho e-mail e Skype di cui ho bisogno e non ho interesse a fare picchetti con amministratori e moderatori inadeguati. In generale, ci sono due fasi di interesse per i forum - la prima è quando non sai un cazzo e l'unico modo per trovare qualcosa di utile è sul forum. E la seconda - come ora da Strange - quando tutto è chiaro e si viene solo per distrarre la mente e per parlare. E le stronzate non sono più interessanti.
 
vng_nemo:
Anch'io vengo dall'agricoltura, ma sono venuto a imparare da voi, mi nutro di vari offrums, catturando associazioni e idee di vario tipo. È molto produttivo.

È produttivo, io stesso sono così, ma nessuno ti darà niente di pronto, trova un'idea e cesella te stesso.

E come - pensateci.

 
Nestradamus:

Volevo spiegare di più, ma non lo farò a causa dei "clappers". Si viene bannati per un motivo... Non hai imparato a tenere a freno la lingua...

L'immagine è grande, ma ho alcuni dubbi - come si fa a determinare il punto di tendenza inferiore in anticipo? È bello sulla storia, ma lo mostri in tempo reale - guardate, ragazzi, ecco una freccia dove il prezzo alla fine si incontrerà. Non molte persone possono farlo, non tutte. Ho cercato per sette anni - ebbene, dov'è il suo bottone?

Z.I. Non si offenda per l'impiegato. Non lo dicevo per dispetto, ma per frustrazione. E mi piace prenderlo in giro, sono un peccatore. Ma se non capite qualcosa, ve lo spiegherò. C'era un brav'uomo che è stato nei guai con me per quattro anni, e ora sto ripagando i miei debiti, aiutando tutti, anche i taccagni.