FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1239

 
stranger:

Non è così. In questo caso, hai il diritto di fissare la perdita a 300 pip. Se a 70 anni, sì, ma se a 72 per un premio di 300 e qualcosa, come hai detto tu, allora si fissa la perdita.

Sta a voi venderlo, nessuno vi obbliga a farlo.

Triste, soprattutto per il premio
 
pako:

Quale perdita? Ho già una perdita di 2 pip, se il prezzo mi va contro non perderò più di 2 pip.

Avete capito bene le opzioni? O sono i venti che soffiano?

Paco, mi hai chiesto "perché non compro ora allo strike 72 con un premio di 300 e qualcosa?

Ora si parla di strike 70 con un premio di 2.

Decidete cosa volete, 300 o 2.

 
sulla sterlina sta puntando ai futures ma non sta lasciando entrare il capitale all'opzione 1530... Nessuna inversione ancora, quindi c'è speranza per un movimento a 1527 e poi verso le opzioni settimanali
 
Ce n'è già uno che va in giro a comprare e vendere, davvero per Yo, l'uomo non capisce che i suoi post non hanno alcun significato o informazione e non può capire che alla maggior parte delle persone qui non gliene frega niente di che mano abbia.
 
Il mito, tra l'altro, può essere immerso di nuovo in Audi, ma non c'è altro posto dove portarlo)
 
stranger:
Mito, a proposito, può essere immerso di nuovo in Audi, ma non c'è altro posto dove prendere)
Ho dato voce agli obiettivi, ho dato il tempo... ora sono upchie=)
 
stranger:
C'è già un tizio che va in giro a comprare e vendere, davvero Yo, solo che non capisce che i suoi post non hanno alcun significato o informazione e non riesce a capire che alla maggior parte delle persone qui non gliene frega niente di che tipo di mano ha.

Non riesco a sentire nient'altro che il mumbo-jumbo da te...

Beh, forse sono sordo...

Ma il tempo metterà ogni cosa al suo posto - sia gli obiettivi che sono stati fissati prima, sia le prese di beneficio che sono state prese oggi...

 
Roman Busarov:
Ho dato voce agli obiettivi, ho dato loro tempo... ora sono upchie=)

A loro non interessano i tuoi obiettivi, vogliono solo belle foto con scambi aperti, nient'altro))))

Eugenia, informazioni sui futures nella relazione qui, 2AB, 3, 4, 5 SR sono opzioni settimanali

 
stranger:

A loro non interessano i tuoi obiettivi, vogliono solo belle foto con scambi aperti, nient'altro))))

Eugenia, le informazioni sui futures nel rapporto qui, 2AB, 3, 4, 5 SR sono opzioni settimanali

Sì, ho capito, ci darò un'occhiata, omissione
 
Lesorub:

Non riesco a sentire nient'altro che il mumbo-jumbo da te...

Beh, forse sono sordo...

Solo il tempo metterà ogni cosa al suo posto - sia le mete che sono state fissate prima che i tee che sono stati presi oggi...

No, non sono sordo).

Non capisco di nuovo la sterlina, ieri era 56 e oggi sto aspettando 51.