FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1238

 
Evgeniya Balchin:

C'è stato qualche discorso sull'audi, qui, potete vedere che anche lì è più alto... è andato facilmente a 715, il massimo per oggi è 720 e poi 725, ma non oggi, il grande capitale delle opzioni si tira un po' indietro, ma nel complesso tutto è più alto.

Se l'AUD sta comprando, è da qualche parte qui intorno o un po' più in basso.

In realtà sta scendendo.

 
stranger:

Tu hai chiesto, io ho risposto.

Vedo quello che fanno, non quello che voglio che facciano.

Lo stanno facendo bene?

E cosa gli fa pensare che il prezzo sarà 77 a dicembre? Hanno guardato il grafico dei forfait?

 

La vecchia è la Banca centrale australiana. solo la Banca centrale australiana commercia in questi tipi di contratti. ora lo sviluppo è molto semplice:

l'opzione 1 è qualcosa di simile al franco. cioè manderanno in cortocircuito la folla e la fotteranno

2) semplicemente lo rivenderanno e lo terranno fino a quando l'impulso non scenderà o chiuderanno il tutto a metà.

 
Comunque, ve lo spiego in poche parole.
Ora avete comprato un'opzione di dicembre su Audi, strike 72, premio 300, avete pagato un sacco di soldi per essa, questo è uno.
Il contratto di dicembre scade il 4 dicembre. Diciamo che il prezzo per allora è 7490 e il premio è 350. Il tuo guadagno sarà di 50 pip e solo se lo vendi a qualcuno prima della scadenza, altrimenti la tua perdita sarà di 300 pip.
Ora un'altra situazione, si acquista una call oggi allo strike 70 con un premio di 2, il prezzo alcuni giorni prima della scadenza è 7490, il premio è 200. Se si vende, si intasca 198 punti, se non, si subisce una perdita di 2 punti.
Siamo d'accordo?
Non chiedetemi come lo sanno, dipende da loro)
 
Roman Busarov:

La vecchia è la Banca centrale australiana. solo la Banca centrale australiana commercia in questi tipi di contratti. ora lo sviluppo è molto semplice:

1 opzione è qualcosa di simile al franco. cioè andranno in cortocircuito con la folla e si fotteranno

L'opzione 2 si limiterà a rivenderlo e a tenerlo fino a perdere il cuore o a chiudere tutto in media.

se stessi. Che figata, non ci avevo pensato))))))))))))))) Capisco cosa vuoi dire, ma possiamo smettere di averlo?)))

Se lo scontano si vedrà.

 

euro-racing...

(o immagini vuote, dicono....)

 
stranger:
Comunque, ve lo spiego in poche parole.
Ora avete comprato un'opzione di dicembre su Audi, strike 72, premio 300, avete pagato un sacco di soldi per questo, questo è uno.
Il contratto di dicembre scade il 4 dicembre. Diciamo che il prezzo per allora è 7490 e il premio è 350. Il tuo guadagno sarà di 50 pip e solo se lo vendi a qualcuno prima della scadenza, altrimenti la tua perdita sarà di 300 pip.
Ora un'altra situazione, compri una call oggi allo strike 70 con un premio di 2, il prezzo nei giorni prima della scadenza è 7490, il premio è 200. Se la vendi, intaschi 198 punti, se no, subisci una perdita di 2 punti.
Siamo d'accordo?
Come fanno a saperlo? Non chiederlo a me, dipende da loro).

Non 7490, 7700.

Non ho bisogno di venderlo,

Se compro una call a 70, pago un premio di 2 punti.

se il prezzo raggiunge 7490, posso comprare una call a 70.

e venderlo a 7490

7490 -7000=490-2=488

Opzione(lat. Opzione (lat.optio - scelta, desiderio, discrezione) - uncontratto per cui l'acquirente di un'opzione (potenziale acquirente o potenziale venditore diun'attività sottostante-merce,titolo) acquisisceil diritto, ma nonl'obbligo, di acquistare o vendere l'attività a una specifica, predeterminata, data futura o intervallo di tempo. Il venditore dell'opzione ha l'obbligo di comprare o vendere l'attività secondo i termini dell'opzione venduta.

Латинский язык — Википедия
  • ru.m.wikipedia.org
В историческом развитии латинского языка отмечается несколько этапов, характерных с точки зрения его внутренней эволюции и взаимодействия с другими языками. Появление латыни как языка относят к середине II тыс. до н. э. В начале I тыс. до н. э. на латинском языке говорило население небольшой области Лаций (лат. Latium), расположенной на западе...
 

non c'è bisogno di rendere nervosi i koloputnik...

probabilmente si stanno preparando per l'ue a 0760, la sterlina a 5106 e il chiff a 0120...

a proposito, e il chiff ha preso il detto TR ...

 
pako:

Non 7490, 7700.

Non ho bisogno di venderlo,

se compro 1 contratto call a 70, pago un premio di 2 pip

se il prezzo raggiunge 7490, posso comprare 1 strumento a 70

e venderlo a 7490

7490 -7000=490-2=488

Opzione(lat. Opzione (lat.optio - scelta, desiderio, discrezione) - uncontratto in cui l'acquirente di un'opzione (potenziale acquirente o potenziale venditore diun'attività sottostante-merce,titolo) acquisisceil diritto, ma nonl'obbligo, di acquistare o vendere l'attività a una specifica, predeterminata, data futura o intervallo di tempo. Tuttavia, l'autore dell'opzione ha l'obbligo di vendere o comprare il bene in cambio, in conformità con i termini dell'opzione venduta.

Questo non è il caso. In questo caso, hai il diritto di prendere una perdita di 300 pips. Se a 70, sì, ma se a 72 per un premio di 300 pip, come hai detto, si registra una perdita.

Sta a voi venderlo, nessuno vi obbliga a farlo.

 
stranger:
Non è così. In questo caso avete il diritto di prendere una perdita di 300 pips.

Quale perdita? Ho già una perdita di 2 pip, se il prezzo mi va contro non perderò più di 2 pip.

Avete capito bene le opzioni? O sei confuso?