FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1224

 
Bicus:

Per coloro che sono troppo pigri per leggere:http://allinternet.info/others/shvejcarskie-banki-oprovergli-zakrytie-schetov-rossiyan/

"L'ufficio stampa del Credit Suisse ha detto che mentre la banca di solito non commenta le relazioni con i clienti, questa volta sono costretti a negare pubblicamente le voci sulla chiusura dei conti russi.

"L'informazione che la banca sta chiudendo i conti dei clienti russi con saldi fino a 5 milioni di dollari non è vera. Né è vero che la banca applica commissioni e penalità sui conti con tali saldi", ha detto la banca in un comunicato ufficiale. Credit Suisse ha anche detto che rimane impegnata a servire i clienti russi con grandi o molto grandi capitali, "ai quali viene fornita un'ampia gamma di servizi finanziari".

Quindi smettete di diffondere le stronzate alle masse.

Non ho detto di chiudere! Parlavo del congelamento dei conti! E sono cose diverse, quando chiudi un conto, il tuo denaro è privatizzato. Un congelamento taglia semplicemente l'accesso ai prelievi e ai trasferimenti di grandi somme. Naturalmente, tra tutte le cose che hai scritto, questa è una bugia.
 
Bicus:
EURUSD è in rialzo, GBPUSD è in ribasso.

Penso che tu abbia ragione) Audi in alto)

Zogman, qualche altro mumbo jumbo per allargare i tuoi orizzonti)

http://inosmi.ru/russia/20151031/231112052.html

Искаженные рейтинги Всемирного банка
Искаженные рейтинги Всемирного банка
  • inosmi.ru
Для некоторых государств улучшение своих позиций в рейтинге благоприятности ведения бизнеса Всемирного банка превратилось в национальный приоритет. Однако результаты таких исследований иногда весьма обманчивы. Дело в том, что ежегодные рейтинги легкости ведения бизнеса и отношения к нему со стороны регулирующих органов основаны не на анализе...
 
stranger:

Penso che tu abbia ragione) Audi in alto)

Zogman, qualche altro mumbo jumbo per allargare i tuoi orizzonti)

http://inosmi.ru/russia/20151031/231112052.html

Tutte queste valutazioni degli europei e degli americani non possono essere prese sul serio. Si sono già screditati, così come la banca mondiale.

L'Ucraina ha mostrato il ventre delle istituzioni europee.

 
Alexey Busygin:

Tutte queste valutazioni degli europei e degli americani non possono essere prese sul serio. Si sono già screditati, così come la banca mondiale.

L'Ucraina ha mostrato i pro e i contro delle istituzioni europee.

Non credo che scriverò così, verranno bannati di nuovo, hanno strane regole qui, se dici quello che pensi, vieni bannato))).

Ho postato il libro "Tutto è in vendita", descrive come sono fatte le valutazioni per i titoli zoppi, penso che le differenze non siano così grandi.

 
Alexey Busygin:
Non ho detto chiusura! Ho detto di congelare i conti!

Dammi un link per sostenere quello che dici. È così difficile? O è solo la tua fantasia?

 
Alexey Busygin:
quando si chiude il conto, i vostri soldi vengono privatizzati.

OK. È tutto chiaro. Non è necessario citare alcuna fonte. Semplicemente non sai di cosa stai parlando.

 
Bicus:

OK. È tutto chiaro. Non c'è bisogno di citare nessuna fonte. Semplicemente non sai di cosa stai parlando.

Vai limitatori su audi mettere su 7120 e 7110 se non hai già, cazzo quelle lattine gnomo)))
 
stranger:
Vai di limitatori su audi metti 7120 e 7110 se non l'hai già fatto, fanculo quei nani cans))))
Aspetterò con l'audi. Non è ancora del tutto chiaro. Ma sì, più su che giù. Aspetterò un po'.
 
Bicus:
Aspetterò con l'audi. Non è ancora chiaro con lui. Ma sì, più su che giù. Aspetterò un po'.
Non c'è più tempo per guardare e aspettare)
 
Barabashkin, perché non puoi postare un link a un prodotto gratuito sul forum? SBPro intendo.