FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1220

 
stranger:

Ciao a tutti!

Sì, non avevo nessun livello a 1,0910 (


http://forum.mql4.com/ru/65477/page145#1024011


Grazie!




FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
 
charter:

Oh, ragazzi! Quanto siete avidi. )

È tutta una questione di paghetta. È più importante per tutti noi avere uno stato forte e prospero in grado di fornire e mantenere una vita decente per tutti.

Voglio che tu sia orgoglioso del tuo paese e che non abbia paura di mettere al mondo 10-20 bei bambini e bambine.

))

Yoptimist sei)))
 

Ora conosco il costo di un divieto).

Per la parola S.-ka, è un divieto di 24 ore.

Per lo spam - già più ))))


Grazie!

 
stranger:

Sì, tutto bene, stiamo lentamente calpestando le prime resistenze su 1123-33


1,0965 è un livello di acquisto).

 

All'euro piace andare ai livelli)

E la sterlina è stata trascinata oltre il livello dai pounders entusiasti, anche se non ho preso in considerazione nemmeno il forward)

 
pako:
Non era l'olio che volevi?

Avete frainteso qualcosa.

Ho scritto che l'olio, tra le altre cose, è mio, ma non lo metto sul mio pane. Mi interessa solo il reddito che il governo riceve dalla vendita del mio petrolio.

ratnasambhava:


Perché è così redditizio? Non è perché è sostenuto artificialmente a 3600 rbl? E chi lo sostiene? Non sono forse quelli che lo possiedono veramente? La gente comune è chiaramente in svantaggio qui. E meglio ancora, fate la domanda: chi paga il banchetto? Beh, naturalmente, a spese della sua genteche soffre molto (65 rubli/$).

È molto importante capire qui che i prezzi del petrolio sono determinati/gestiti dal mercato dei futures del petrolio. E colui che stampa (leggi: estrae) dollari è molto facilmente in grado di gestire l'andamento dei prezzi dei futures nella giusta direzione.

 
charter:

Avete frainteso qualcosa.

Ho scritto che l'olio, tra le altre cose, è mio, ma non lo metto sul mio pane. Mi interessa solo il reddito che il governo riceve dalla vendita del mio petrolio.

È molto importante capire qui che i prezzi del petrolio sono determinati/gestiti dal mercato dei futures del petrolio. E colui che stampa (leggi: estrae) dollari è molto facilmente in grado di gestire l'andamento dei prezzi dei futures nella giusta direzione.

Non vendere per dollari
 
pako:
Non vendere per dollari.

Siamo in procinto di formare una coalizione contro il dollaro.

Scambiamoci per valute nazionali e diciamo ai proprietari della macchina da scrivere di andare a farsi fottere).

 
charter:

Avete frainteso qualcosa.

Ho scritto che l'olio, tra le altre cose, è mio, ma non lo metto sul mio pane. Mi interessa solo il reddito che il governo riceve dalla vendita del mio petrolio.

È molto importante capire qui che i prezzi del petrolio sono determinati/gestiti dal mercato dei futures del petrolio. E colui che stampa (leggi: estrae) dollari è molto facilmente in grado di gestire l'andamento dei prezzi dei futures nella giusta direzione.

I prezzi del petrolio non possono determinarsi e controllarsi da soli, sono determinati e controllati. E i meccanismi di gestione sono una decima questione (in questo contesto). Volevo solo dire che voi, come tipico rappresentante di questo popolo multinazionale che soffre da tempo, non state facendo o potreste fare qualcosa con esso (il petrolio), ma al contrario, loro stanno facendo e faranno qualcosa con il suo (il petrolio) aiuto.
È così semplice. Ecco due cifre: 3600 e 65. Più alta è la prima, più alta è la seconda. Più ne hai con il primo, più ne hai con il secondo.
 
ratnasambhava:
I prezzi del petrolio non possono definirsi e gestirsi da soli, sono definiti e gestiti. E i meccanismi di gestione sono una decima questione (in questo contesto). Volevo solo dire che voi, come tipico rappresentante di questo popolo multinazionale che soffre da tempo, non state facendo o potreste fare qualcosa con esso (il petrolio), ma al contrario, loro stanno facendo e faranno qualcosa con il suo (il petrolio) aiuto.
È così semplice. Ecco due cifre: 3600 e 65. Più alta è la prima, più alta è la seconda. Più ne hai con il primo, più ne hai con il secondo.

È ancora più facile di quanto si pensi.

Né il pane né il burro sono diventati due volte più cari dopo che il dollaro è passato da 30 a 65 rubli. Sì, certo, sia il pane che il petrolio sono diventati un po' più cari, ma questo è naturale, perché l'ammortamento delle attrezzature borghesi, su cui funziona quasi tutta l'industria, richiede pezzi di ricambio borghesi.

Se non volete pagare il doppio, non comprate Bourgeois. Comprate attrezzature russe. Sostenete la vostra industria. E che questo capitalismo decadente muoia.

Il dollaro era sull'orlo della bancarotta negli anni '80 e solo il crollo dell'URSS e del Patto di Varsavia salvò il povero diavolo da una fine ignominiosa.