FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1187

 
stranger:

Nessuna domanda?)

Penso che lo stesso valga per Audi ed Euro?

Ilya, chi cazzo ha bisogno dei tuoi accordi, basta dire qualcosa di intelligente, ti ascolteremo, e i tuoi accordi vanno al diavolo, nessuno è interessato a loro.

Stiamo scendendo?
 
stranger:

Nessuna domanda?)

Penso che lo stesso valga per Audi ed Euro?

Ilya, chi cazzo ha bisogno dei tuoi accordi, basta dire qualcosa di intelligente, noi ascolteremo, e i tuoi accordi vanno al diavolo, non sono di interesse per nessuno.

Hanno chiesto della luna, cosa c'entra questo?

 
lactone:
come andare in discesa?

Così ho disegnato i livelli l'altro ieri, ma tutti sono così occupati a correre sul campo che non riescono a vedere la foresta dietro gli alberi.

 
Lesorub:

è stato chiesto alla luna, cosa c'entra?

Parlo di "il chiff ha raggiunto il mio tee" e simili. Non abbiamo alcun interesse nei vostri scambi, ci date la vostra opinione e questo è tutto, vedete voi stessi gli scambi.
 
stranger:

Così ho disegnato i livelli l'altro ieri da dove stiamo scendendo, ma qui tutti sono così assorti nel correre intorno al campo che non riescono a vedere la foresta dietro gli alberi.

Forse non seguo o non ricordo chi dice cosa.

Sono divertito dal gas, il 20% andata e ritorno in 2 giorni fa. Il forex è noioso))))

 
lactone:

Forse non seguo o non ricordo chi dice cosa.

Mi diverte il gas, il 20% di andata e ritorno in 2 giorni lo fa. Il forex è noioso))))

No, le valute non sono noiose quando vedi quanto guadagnano e quanto scaricano) Ho avuto a che fare con le carte per due giorni e non mi importava dei mercati - a volte avevo uno sguardo).

Per la sterlina inizia a mostrare 5190, è necessario cercare i livelli per le baie laggiù, domani sistemerò tutto.

 
stranger:
Sto parlando di 'il chiff ha raggiunto la mia presa' e così via. Non abbiamo alcun interesse nei tuoi scambi, ci dici la tua opinione e questo è tutto, vedi gli scambi da solo.
Siamo dalla parte sbagliata dei binari o c'è qualcosa che non va con i Koloput?
 
Lesorub:
o c'è qualcosa che non va con i Koloput?

È solo per... sì, ho venduto, ho comprato, a chi serve?

Salti in quei trade dieci volte al giorno, almeno specifichi un breve termine, un'entrata di un paio di giorni, ecc, altrimenti è inutile.

 
stranger:
Ho venduto, ho comprato, chi lo vuole?

questo è ciò di cui la gente ha bisogno...

Se l'hai comprato bene, è un bene!

E se si vende bene, anche questo è un bene!

Lasciare che la gente diventi un po' più ricca, è un peccato?

 
Lesorub:

questo è ciò di cui la gente ha bisogno...

Se l'hai comprato bene, è un bene!

E se si vende bene, anche questo è un bene!

Lasciare che il popolo si arricchisca un po', non è un peccato?

Che differenza fa per la gente come hai comprato o venduto, con successo o no?)