FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1186

 
Lesorub:

questi obiettivi sono presi dai bastoni, se si accetta che i bastoni funzionano sempre, molto d'accordo...

c'è un classico prezzo di Kouklou che corre all'indietro contro i profitti futuri

sono sicuro che avrà gli stessi obiettivi per i putocalls di koloput ...

non è coerente con il senso comune - come e quando può essere 1,35 - solo sul yastripe fx ...

se è jastriby allora la 1.28 sarà un'attesa molto lunga...

la probabilità di un fsr jastriby è bassa - così l'ue e la cina si sono bloccati bruscamente

 
Zogman:

il senso comune non è d'accordo - come e quando può essere 1.35 - solo su yastrbi fs....

se è yastruby allora 1.28 sarebbe un'attesa molto lunga...

la probabilità di un fsr di jastriby è bassa - così l'etsb e la Cina si sono bloccati bruscamente

Ok, ho espresso il mio punto di vista, ma non mi interessa la flora e la fauna ancora....
 
Zogman:

quindi già 7126 per non scendere più in basso?

refuso, in realtà voleva 7,133, ma è già andato più in basso...ho fretta, la sterlina ha guardato a 1,5296 e 1,5405 c'è spazio per 1,5241 ... e anche l'euro ha fretta
 
Evgeniya Balchin:
refuso, in generale volevo 7,133, ma è andato più in basso...ho fretta, la sterlina ha guardato a 1,5296 e 1,5405 c'è spazio per 1,5241... e anche l'euro ha fretta
a .71 morgan stop - c'è la possibilità di andare ad esso e un po 'più basso
 
Zogman:

il senso comune non è d'accordo - come e quando può essere 1.35 - solo su yastrbi fs....

se è yastruby allora 1.28 sarebbe un'attesa molto lunga...

la probabilità di un fsr jastrybico è bassa - così l'etsb e la Cina si sono bloccati bruscamente

sì non più in alto di 1,107(8), e tutti intorno alla stessa zona// non chiamando l'azione))) solo pensieri ... e non lo comprerò di sicuro. ok, torna al lavoro
 

bollettini di combattimento dalla luna:

cioè sul canadese, uno stop a 1,3149...

aspettando...

 
Zogman:
a .71 morgan stop - c'è la possibilità di andare ad esso e un po 'più basso
Scusa, come fai a sapere dove sono le fermate della Morgan-Stanley?
 
C'è un suggerimento che andremo contro il quid oggi sul FOMC
 
lactone:
Mi scusi, come fa a sapere dove sono le fermate di Morgan-Stanley?

diverse fonti, ad esempio insta e robot, a volte inviano informazioni al terminale metak nella scheda "notizie".

 

Nessuna domanda?)

Penso che lo stesso valga per l'audi e l'euro?

Ilya, chi cazzo ha bisogno dei tuoi accordi, basta dire qualcosa di intelligente, ti ascolteremo, e i tuoi accordi vanno al diavolo, non sono di interesse per nessuno.