FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1162

 
Владимир Жириновский:

Questo *** è andato giù in un giorno, ora sta andando a fluttuare verso l'alto per 2 settimane (((

Poi è di nuovo su in un giorno
 

Sì, chi chiede, ottiene...

quindi il tizio si è fatto bannare...

 
Lesorub:

Sì, chi chiede, ottiene...

quindi il ragazzo si è fatto bannare...

È strano però, si può semplicemente lasciarlo aperto. Allora, mi dirai delle fermate o è un segreto?
 
vaz:
Strano però, si potrebbe semplicemente non aprirlo. Allora, hai intenzione di parlarmi delle soste o è un segreto?

Non ho fermate, le operazioni sulla luna sono bloccate a 1,3332 (finora), ТР più vicino è lo stesso, e finora giù i profitti totali

Strano è proprio qui...

 
Lesorub:

Non ho fermate, i trade di loonie sono bloccati a 1,3332 (finora), il TP è il più vicino, e così in basso il profitto totale

Strano è proprio qui...

Niente di che! Rotolerà gratis...(Salvia sulla libbra))
 
21april:
Va bene così! Ti daranno un passaggio gratis...(Salvia sulla libbra))
Sì, il 5082 sarà disegnato in questo modo, metteranno insieme tutto quello che possono...
 
Lesorub:
Sì, 5082 sta andando a disegnare così, fino in fondo...
Non questa volta, non così in basso.
 
Evgeniya Balchin:
Non questa volta, non così in basso.

E chi lo stabilisce? I colombiani? I putos?

KUKL siede sul trono, dove lui (o chi ha ordinato il prezzo...) vuole che vada, lui sposterà il prezzo lì

e domani vedrete le sue opere d'arte nei bollettini quotidiani, conterete tori e orsi

e il risultato sarà un rovescio, un lancio...


 
Lesorub:

E chi lo stabilisce? I colombiani? I putos?

KUKL siede sul trono, ovunque lui (o chi ha ordinato il prezzo...) vuole, lui sposterà il prezzo

e domani vedrete le sue opere d'arte nei bollettini quotidiani, conterete tori e orsi

e il risultato sarà un contraccolpo e un lancio...


Non nego di muoversi verso 15098, ma ad oggi non c'è debito sotto 15181, se posso dirlo, se lo vedo martedì lo vedrò. Vedo una chiusura ribassista a 15098. Questo è per oggi... pon 15339 -1524 (15181)
 
Lesorub:

Non ho fermate, i trade di loonie sono bloccati a 1,3332 (finora), il TP è il più vicino, e così in basso il profitto totale

Strano è proprio qui...

Ora, ti ricorderà tutto:)