FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1066

 
stranger:
Guarda dove compri, stupido)

comprato con tre warrant, sotto darà, aggiungo io, TR5403 su futures...

e qui i bastoni...

KUCKL ti ha imbrogliato di nuovo, hai ottenuto qualcosa dall'ascesa e dalla caduta, a parte blaterare?

 
Lesorub:

il mio eu è a posto, sto vendendo per pose....

i bastoni hanno indicato la direzione molto tempo fa, l'obiettivo è quello di fregare voi acquirenti...

e KUCCL lo farà, senza dubbio, non voglio ripetermi.

i bastoni funzionano al 100%!!!!

E il movimento da 1,08 a 1,17, perché i vostri bastoni non ve l'hanno mostrato? E fino a 1.21-1.22 cosa non mostrano?

Se prendi un pullback - prendilo, poi non piangere, GURA Eidler ti ha detto)))))

 
Lesorub:

comprato con tre warrant, sotto darà, aggiungo io, TR5403 su futures...

e qui i bastoni...

KUCKL vi ha imbrogliato di nuovo, avete ottenuto qualcosa dall'ascesa e dalla caduta, tranne il blaterare?

Ho sempre mezza posa almeno, non corro sul campo).

Solo un cieco non può vedere cosa e dove.

 

Beh, l'eura non si vede ancora lì.... Sono a 1,21- più probabilmente 1250+ e poi vedere

 
Roman Busarov:

Beh, l'eura non si vede ancora lì.... Sono a 1,21- più probabilmente 1250+ e poi vedere

lo stesso sull'eura, tutto si vede...

 
e sulla sterlina, 49+- e 61+- che è prima ???? questi sono i livelli da cui comincio a guadagnare una posizione nel contrario....
 
Roman Busarov:

Beh, l'eura non si vede ancora lì.... Sono a 1,21- più probabilmente 1250+ e poi vedere

Il tempo è poco! 1,21 a 1,22 o anche 1,24 - fino al 25 novembre
 
kwinto:
Il tempo è poco! 1.21 ha bisogno di passare a 1.22 o addirittura 1.24 - entro il 25 novembre
il tempo è breve???? =!!!!!!!!
 

Mentre l'Evra batte 1.600 qui, io esco a prendere una boccata d'aria fresca...

 
Roman Busarov:

Beh, l'eura non si vede ancora lì.... Sono a 1,21- più probabilmente 1250+ e poi guardare

Sul mio screenshot dell'euro guardate bene)

A 21 anni si vede.