FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1001

 
Vi suggerisco di dare un'occhiata più da vicino a KIVI!
 
stranger:
Cosa sta facendo il grande uomo? A giudicare dai SUOI post, il pamm si è un po' alzato, è iniziata la correzione? ))))))))
Il test dimostrativo sta correndo - 13 anni e 330 giorni per andare. La PAMM è ferma mentre parliamo.
 
stranger:

Idler, se non hai niente da dire allora puoi stare zitto, oppure anch'io ricordo che il trattore non è arrivato a 46 sulla sterlina e sulla parità dell'euro e che il quid continuerà a salire.

Insegnante, e TU assicurati di lavarti)

Yep..........................
Beh, se è così, ho venduto l'Euro ))))
Grazie!
 
Lesorub:
Vi suggerisco di dare un'occhiata più da vicino a Qiwi!
Avreste dovuto guardarlo prima, avete creato degli stereotipi sotto forma di "tendenze" e avete paura di fare delle buone mosse contro di loro.
 
Lesorub:
lunia 6C cercando di vendere...
e euro cosa ti fa il bip?
Comprare? Vendere?
Grazie!
 
Владимир Жириновский:
Cosa ti segnalano gli euro?
Comprare? Vendere?
Grazie!

bastoni verso il basso, in modo da vendere (senza dimenticare una possibile unità verso l'alto) ...

fino al 1310


 
Владимир Жириновский:
Sì, beh...
Beh, se è così, ho venduto gli euro ))))
Grazie!

Non stavo insultando LUI, stavo solo rispondendo)

Cosa c'è di sbagliato nella sterlina, perché l'euro in particolare? ))))

È stata una manna per truffare i venditori lì, cosa che hanno fatto, che i SUOI anni siano prolungati

 
stranger:

Non stavo insultando LUI, stavo solo rispondendo)

Cosa c'è di sbagliato nella sterlina, perché l'euro in particolare? ))))

Mentre non eri qui, a proposito, tutte le previsioni di Ishim hanno funzionato. In ogni caso, la direzione.
Ecco perché ho già iniziato a diventare nervoso per la vendita dei profitti.

Non guardo il Pound.
Io fotto sempre con l'Euro).
Mi ci sono abituato.

Grazie!
 
Lesorub:

bastoni verso il basso, in modo da vendere (senza dimenticare una possibile unità verso l'alto) ...

fino al 1310


circa 1.1310 HZ (può non essere), e giù può essere così
Il prezzo è fermo, i venditori e i compratori non si presentano. Quindi il prezzo dovrebbe scendere (questa è un'ipotesi, pensieri ad alta voce).

 
Владимир Жириновский:
Mentre non eri qui, tra l'altro, tutte le previsioni di Ishim hanno funzionato. Almeno la direzione.
Ecco perché ho già iniziato ad essere nervoso per la vendita dei profitti.

Non guardo il Pound.
Io fotto sempre con l'Euro).
Mi ci sono abituato.

Grazie!
ecco a voi.... (Non ho tempo per.... e non tengo traccia di chi di voi ha indovinato... potrei postare la voce... - ma non è necessario).