FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 964

 
Ishim:

)))))

xrenfx, sa è stato bannato per il motivo sbagliato (l'account è stato cancellato del tutto)

 
Server Muradasilov:

xrenfx, sa è stato bannato per il motivo sbagliato.

Perché?

 

http://www.forexpf.ru/news/2015/09/29/ayuv-funt-snizhaetsya-goldman-ne-zhdet-povysheniya-stavki.html

La sterlina è scesa ormai a 1,5132 dollari, rompendo così il minimo di venerdì 25 settembre di 1,5136 dollari. Questo è un forte segnale ribassista locale, soprattutto perché i venditori stanno raccogliendo le offerte rimanenti nell'area di supporto della domanda tra $1.5125/45. Successivamente, una forte area di domanda sarà l'area tra $1.5090/87. Nel frattempo, gli esperti diGoldman Sachs siaspettano che il comitato di politica monetariadella Banca d'Inghilterra"lasci la politica monetaria invariata" alla riunione di ottobre; "anche i segnali ai mercati rimarranno neutrali". Gli economisti di Goldman credono che i verbali indicheranno probabilmente "che i rischi sono aumentati dalla situazione delineata nel sondaggio sull'inflazione di agosto" a causa del peggioramento della situazione nell'economiacinesee nei mercati emergenti, innescando un picco di volatilità" nei mercati finanziari. Goldman si aspetta anche che il voto mostri ancora un 8-1 a favore di una politica invariata, con McCafferty che continua a votare per un aumento dei tassi. La banca d'affari statunitense prevede il primo rialzo dei tassi da parte della Banca d'Inghilterra di 25 punti base solo nel secondo trimestre del 2016

График GBP/USD Forex
  • www.forexpf.ru
График GBP/USD Forex
 
Zogman:

http://www.forexpf.ru/news/2015/09/29/ayuv-funt-snizhaetsya-goldman-ne-zhdet-povysheniya-stavki.html

La sterlina è scesa ormai a 1,5132 dollari, rompendo così il minimo di venerdì 25 settembre di 1,5136 dollari. Questo è un forte segnale ribassista locale, soprattutto perché i venditori stanno raccogliendo le offerte rimanenti nell'area di supporto della domanda tra $1.5125/45. Successivamente, una forte area di domanda sarà l'area tra $1.5090/87. Nel frattempo, gli esperti diGoldman Sachs siaspettano che il comitato di politica monetariadella Banca d'Inghilterra"lasci la politica monetaria invariata" alla riunione di ottobre; "anche i segnali ai mercati rimarranno neutrali". Gli economisti di Goldman credono che i verbali indicheranno probabilmente "che i rischi sono aumentati dalla situazione delineata nel sondaggio sull'inflazione di agosto" a causa del peggioramento della situazione nell'economiacinesee nei mercati emergenti, innescando un picco di volatilità" nei mercati finanziari. Goldman si aspetta anche che il voto mostri ancora un 8-1 a favore di una politica invariata, con McCafferty che continua a votare per un aumento dei tassi. La banca d'investimento statunitense prevede il primo rialzo dei tassi della Banca d'Inghilterra di 25 pb nel solo Q2 2016

BUONO!


BUONO!

 
Server Muradasilov:

xrenfx, sa è stato bannato per il motivo sbagliato (l'account è stato cancellato del tutto)

Fanculo, i tempi sono cambiati - prima, anche i lavoratori di TC erano messi fuori gioco, tutti cercavano un graal. Le persone erano diverse, nessuno ha chiesto dove sarebbero andate - solo consultato!
 
Zogman:

Per quale motivo?

Come spiegare semplicemente).

Due geni di questo forum si incontrano e discutono, danno codici, dimostrano il loro caso - ma come è successo da tempo, uno di loro ha esagerato un po' (nessuno va a Tula con il suo samovar).

 
Ishim:
Fanculo, i tempi sono cambiati - in passato erano tutti alla ricerca di un graal. Le persone erano diverse, nessuno ha chiesto dove sarebbero andate - solo consultato!

Sì, i tempi cambiano, ma non le persone.

Come ho detto sopra, il trader non aveva il graal - ma poteva fare il mille per cento in pochissimo tempo (con i robot), non ho visto una cosa del genere nell'open access))

 
Server Muradasilov:

Sì, i tempi cambiano, ma non le persone.

Trader di cui sopra, non ha avuto un graal - ma un mille per cento potrebbe fare in un periodo di tempo molto breve (robot), non ho ancora visto una cosa del genere nel dominio pubblico)))

Non c'è nessungraal e non ci sarà mai! (Se guardo le statistiche, non so perché continuo a farlo - è perché non mi interessano le percentuali. (in realtà stavano scrivendo rumori demo - non di mercato insomma)
 
Server Muradasilov:

Sì, i tempi cambiano, ma non le persone.

Il suddetto trader, non aveva il graal - ma il mille per cento potrebbe farlo in un tempo molto breve (robot), non ho visto una cosa del genere nel dominio pubblico )))

Questo è il punto.

Ho sempre detto e continuerò a dire che fare il test tra qualche anno è come minimo disumano per se stessi. Qualsiasi sistema dovrebbe essere testato giorno per giorno. Scegliete giorni con atteggiamenti diversi e spremete il massimo dal TS. Allora puoi entrare coraggiosamente nel mercato fino al punto di perdere. Tuttavia, il prelievo dovrebbe avvenire almeno dopo un paio di prelievi, il cui importo supererà i fondi inseriti di diverse volte. E devi fare i soldi il più rapidamente possibile.

Nessuno capisce le cose semplici ... Quindi si gira al contrario per adattarsi al segnale...

 
Server Muradasilov:

Sì, i tempi cambiano, ma non le persone.

Trader di cui sopra, non ha avuto un graal - ma un mille per cento potrebbe fare in un periodo di tempo molto breve (robot), non ho ancora visto una cosa del genere nel dominio pubblico )))

naturalmente