FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 757

 
So che ai crossover non piace stare qui. Quelli che hanno accettato il consiglio del kiwijipi potrebbero già averne uno, e quelli che non mi hanno creduto - lats.suum cuique.
Латинский язык — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Самоназвание: Страны: Официальный статус: Регулирующая организация: Вымер: Классификация Категория: Письменность: Языковые коды ГОСТ 7.75–97: ISO 639-1: ISO 639-2: ISO 639-3: Латинский язык является одним из наиболее древних письменных индоевропейских языков. Большое количество слов в европейских (и не только) языках имеет...
 
Vladimir Zubov:

USDCAD ComprareLimite 1,32075 SL 1,31535

AUDUSD SellLimit 0.70189 SL 0.70687

GBPUSD SellLimit 1,53897 SL 1,54114

USDCHF SellLimit 0,97843 SL 0,98224

TakeProfit x3x5 SL RM 1% del deposito

Vi auguriamo di avere successo!

....... Ma fate attenzione ai fiammiferi.

 
Vadens:

Buona fortuna!

....... Ma fate attenzione ai fiammiferi.

Questo è il risultato dei calcoli del robot, non una chiamata al trading e i livelli sono validi solo fino alla chiusura della candela giornaliera. Ancora una volta è solo un esperimento, per favore non prendetemi a calci se qualcosa ))))

Non dovrei dare consigli di trading qui perché se lo faccio bene nessuno mi dirà grazie, ma al contrario lo farò bene)

 
Vladimir Zubov:
Questo è il risultato dei calcoli del robot, non una chiamata al trading e i livelli sono validi solo fino alla chiusura della candela giornaliera. Ancora una volta è solo un esperimento, per favore non prendetemi a calci se qualcosa ))))
Che colui che prende a calci il Creatore nelle sue opere, si faccia succhiare la gamba!
 
Vadens:
Che colui che prende a calci il Creatore nelle Sue fatiche, che gli venga succhiata la gamba!
Esatto)))
 

azfaraon:
Гляньте пожалуйста на евройенку ..уж больно аппетитно выглядит ...Ваше мнение ...

bastoni nelle settimane, comprare dal pullback:

 
Lesorub:
Ieri ho detto che era strano che l'euro/bucks è su e l'euro yen è giù, ma sono stato chiamato un idiota e chi è l'idiota ora, per favore dimmi
 
Lesorub:
per la massima chiarezza hai bisogno di una foto sugli stessi euro stick?
 
new-rena:
per amor di chiarezza, cosa ottengono gli stessi bastoni per l'euro?

quindi vendere, che altro:

 
Lesorub:

quindi vendere, che altro:

azfaraon:
Ho detto ieri della stranezza dell'euro/bucks up e dell'euro yen down, ma sono stato chiamato idiota e ora chi è l'idiota, per favore ditemelo...

quello che avevo bisogno di provare ...

le mie eurobike hanno chiuso in negativo in una tale occasione...