FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 711

 
E io comprerei la sterlina yen. E auD$ comprano anche yen e dol.
 
Evgeniya Balchin:
Io comprerei la sterlina yen.
Forse puoi aiutare con la teoria del volume? Cosa facciamo la prossima settimana sulla sterlina, il canadese e l'Audi.
 
new-rena:
Eureka - comprare o vendere?
Per ora farò dei test per un paio di mesi. (10-15 coppie). Ingressi (1-2) Ogni tanto suonerò fuori... - solo... per il bene dell'inondazione.
 
Ishim:
mentre sto testando per un paio di mesi. (10-15 coppie). Gli ingressi (1-2) saranno doppiati occasionalmente... - solo... per il gusto di sbagliare.
Ok. Gettane un paio.
 
new-rena:
Ok. Gettane un paio.
Nessuna voce ora - il mercato è chiuso
 
Ishim:
non ci sono entrate ora - il mercato è chiuso
Peccato. Allora, vendiamo o compriamo l'eurik? Ci sarà un GEP?
 
azfaraon:
Forse puoi aiutare con la teoria del volume? Cosa facciamo la prossima settimana sulla sterlina, il canadese e l'Audi.
L'Audi è stata comprata venerdì. Sterlina, mentre tengo lo short, chiuderò al mattino in Pon. Non guardo il canadese, non so se romperà 1,3326 o no. Ma questi sono i miei pensieri, potrei sbagliarmi.
 
new-rena:
Peccato. Allora, vendiamo o compriamo l'eurik ? Ci sarà un GEP?
L'eurik ha una valutazione bassa - in fondo alla lista. (avrà il tempo di andare sull'eurik)
 
Ishim:
L'eurik ha una valutazione bassa - alla fine della lista. (avrà il tempo di andare e sull'eurik)

E voglio GEP in modo che la tua valutazione non cambi)

Andato a continuare con il nuovo chip da completare. In 24 ore ho avuto un raddoppio, ma questo apparentemente non è ancora il massimo (c'è stato un fallimento - sono entrato con le mani)...


 
new-rena:

E voglio GEP in modo che la tua valutazione non cambi)

Andato a continuare con il nuovo chip da completare. Ha avuto un raddoppio in 24 ore, ma a quanto pare non è ancora il massimo (c'è stato un tuffo - le maniglie sono entrate)...


Qual è il punto?